Diletta Leotta dopo la foto senza slip fa discutere ancora

Diletta Leotta

Diletta fa discutere nuovamente

La bella conduttrice è amata e allo stesso tempo molto invidiata, non smette di incantare i suoi seguaci. L’inviata di DAZN riesce ad avere gli occhi puntati addosso anche quando si veste in modo normale. Nella serata del derby genovese che vede vincitrice la Sampdoria, posa per le fotografie insieme a Federico Balzaretti.

Conduce il post partita mostrando una bella intesa con il suo co-conduttore, Diletta in questa occasione si mostra non solo bella ma anche brava. Cosa c’è dietro al suo look con cappotto lungo e maglia a collo alto? Una risposta indiretta alla conduttrice Antonella Clerici. La Clerici afferma di ammirare Diletta ma le consiglia di vestire in modo più sobrio.

Un abbigliamento castigato la rende lo stesso divina

Diletta Leotta di recente fa discutere per la foto che pubblica senza slip su Instagram. Nella recente intervista la Clerici afferma di trovarla senza dubbio esteticamente bella ma anche intelligente, per questo la conduttrice merita di essere ascoltata di più. La scelta di questo look più castigato non è quindi un caso, ma nonostante si sia coperta di più la Leotta è molto sexy.

Qualsiasi capo le sta bene e la rende sempre più affascinante agli occhi dei suoi fan. La bella siciliana saluterà Milano perché trascorrerà le feste natalizie a Catania, nella sua città. Le partite di serie A riprenderanno infatti a gennaio. Spesso Diletta Leotta viene messa a paragone anche con la showgirl Belen Rodriguez, sia per la bellezza sia per frecciatine su un presunto flirt con Stefano De Martino. Accade proprio nei giorni scorsi nel programma “La vita in diretta” che conduce Lorella Cuccarini.

Un triangolo amoroso?

Con Stefano c’è soltanto amicizia. Belen in precedenza dichiara che la Leotta le sta simpatica e che diverse volte sono state anche fuori a cena insieme. Questa frecciatina però continua a insinuarsi. In studio alcuni, tra cui anche Mariotto, continuano a mantenere qualche dubbio. A giorni ci sarà un’intervista che Diletta fa a Cristiano Ronaldo. Al momento ancora nessuna anticipazione.