Una Vita anticipazioni 16-22 dicembre: Susana sta male

Anticipazioni Una Vita, trama puntate dal 16 al 22 dicembre
Susana

Le anticipazioni di Una Vita annunciano nuove minacce, incidenti e clamorosi colpi di scena. Venancio minaccia Rosina e Susana di denunciarle alla polizia. Donna Susana vorrebbe lasciare il paese, ma i suoi problemi di salute sono preoccupanti.

Lucia e Samuel sono costretti a dormire insieme a casa di Nicasio. Come reagirà padre Telmo? Per scoprirlo, basta leggere le trame delle puntate della soap iberica che vanno in onda su Canale 5 da lunedì 16 a domenica 22 dicembre. Si precisa che sabato 21 dicembre non va in onda ‘Una Vita’.

Anticipazioni Una Vita: Venancio minaccia Rosina e Susana

Rosina e donna Susana sono nei guai seri: se non pagheranno la somma richiesta dagli Escalona, Venancio le denuncerà alla polizia. Espineira continua a portare avanti il piano per far scoppiare uno scandalo che coinvolga Lucia e padre Telmo. Il sacerdote non riesce a vivere tranquillo a causa delle sue sporche manovre.

Le nozze di Antonito si avvicinano sempre di più, e l’uomo si confronta con il parroco per ridefinire gli ultimi dettagli della cerimonia. Più tardi, scopre che Lolita è interessata a diventare la moglie di Cabrahigo. Nel frattempo, Lucia e Samuel vanno a trovare Nicasio per visionare l’antica e preziosa pala d’altare di San Michele e verificare l’autenticità dell’opera d’arte.

Samuel corteggia Lucia, la reazione di padre Telmo

Le anticipazioni delle puntate italiane di Una Vita in onda fino a domenica 22 dicembre, si concentrano su donna Susana. Quest’ultima è sempre più decisa a lasciare il paese, ma le sue condizioni di salute non lo permettono. Per tale motivo, la sarta è costretta a rimandare la fuga.

Pedinando Raul, Cesareo scopre che il giovane ragazzo è stato da un usuraio e cerca di capire il motivo di questo incontro. A causa di un incidente alla carrozza, Lucia e Samuel sono costretti a trascorrere la notte a casa di Nicasio. Nel frattempo, Leonor cerca di riprendersi dopo l’incidente in bicicletta. Tra il giovane Alday e padre Telmo la tensione si fa più tagliente che mai.

Felipe, Celia e padre Telmo sono preoccupati per la giovane Alvarado e Samuel, che sono stati costretti a rimandare il viaggio di ritorno. Date le circostanze, il giovane Alday approfitta di questa situazione per corteggiare spudoratamente Lucia. Padre Telmo intuisce le reali intenzioni del fratello di Diego e va su tutte le furie.