Spettacolo

Una Vita anticipazioni 16-22 dicembre: Susana sta male

Le anticipazioni di Una Vita annunciano nuove minacce, incidenti e clamorosi colpi di scena. Venancio minaccia Rosina e Susana di denunciarle alla polizia. Donna Susana vorrebbe lasciare il paese, ma i suoi problemi di salute sono preoccupanti.

Lucia e Samuel sono costretti a dormire insieme a casa di Nicasio. Come reagirà padre Telmo? Per scoprirlo, basta leggere le trame delle puntate della soap iberica che vanno in onda su Canale 5 da lunedì 16 a domenica 22 dicembre. Si precisa che sabato 21 dicembre non va in onda ‘Una Vita’.

Anticipazioni Una Vita: Venancio minaccia Rosina e Susana

Rosina e donna Susana sono nei guai seri: se non pagheranno la somma richiesta dagli Escalona, Venancio le denuncerà alla polizia. Espineira continua a portare avanti il piano per far scoppiare uno scandalo che coinvolga Lucia e padre Telmo. Il sacerdote non riesce a vivere tranquillo a causa delle sue sporche manovre.

Le nozze di Antonito si avvicinano sempre di più, e l’uomo si confronta con il parroco per ridefinire gli ultimi dettagli della cerimonia. Più tardi, scopre che Lolita è interessata a diventare la moglie di Cabrahigo. Nel frattempo, Lucia e Samuel vanno a trovare Nicasio per visionare l’antica e preziosa pala d’altare di San Michele e verificare l’autenticità dell’opera d’arte.

Samuel corteggia Lucia, la reazione di padre Telmo

Le anticipazioni delle puntate italiane di Una Vita in onda fino a domenica 22 dicembre, si concentrano su donna Susana. Quest’ultima è sempre più decisa a lasciare il paese, ma le sue condizioni di salute non lo permettono. Per tale motivo, la sarta è costretta a rimandare la fuga.

Pedinando Raul, Cesareo scopre che il giovane ragazzo è stato da un usuraio e cerca di capire il motivo di questo incontro. A causa di un incidente alla carrozza, Lucia e Samuel sono costretti a trascorrere la notte a casa di Nicasio. Nel frattempo, Leonor cerca di riprendersi dopo l’incidente in bicicletta. Tra il giovane Alday e padre Telmo la tensione si fa più tagliente che mai.

Felipe, Celia e padre Telmo sono preoccupati per la giovane Alvarado e Samuel, che sono stati costretti a rimandare il viaggio di ritorno. Date le circostanze, il giovane Alday approfitta di questa situazione per corteggiare spudoratamente Lucia. Padre Telmo intuisce le reali intenzioni del fratello di Diego e va su tutte le furie.

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago