L’Eredità, il pubblico ride in faccia alla concorrente: ecco cosa è successo nel game di Flavio Insinna [FOTO]

Flavio Insinna

Clamorosa gaffe al game show L’Eredità: ecco cosa è successo

Ennesima figuraccia di una concorrente de L’Eredità, il game show del preserale di Rai Uno. Infatti secondo quest’ultima Coppi e Bartali erano due comici italiani. Una clamorosa gaffe che il padrone di casa Flavio Insinna ha bloccato immediatamente ricordandole che i nomi che ha menzionato sono due grandi sportivi nel campo del ciclismo.

Il tutto è accaduto durante la sfida a due con l’altro concorrente Rosario. Lo sbaglio della giovanissima Bianca ha provocato le inevitabili risate da parte pubblico che era presente nello studio Fabrizio Frizzi di Roma, ex Dear. Infatti gli spettatori appena ascoltata la castroneria hanno iniziato a rumoreggiare.

Successivamente, la stessa ragazza ha risposto ‘autoscatto’ al quesito “molte compagnie telefoniche la offrono gratis”, fatto dall’attore romano. Un grande errore che purtroppo è risultato decisivo e che ha causato la sua eliminazione dal quiz tv. (Continua dopo la foto)

Clamorosa gaffe a L’Eredità

Le altre gaffe nel quiz tv condotto dall’attore capitolino Flavio Insinna

C’è da dire show non è la prima volta che a L’Eredità, il game show del preserale di Rai Uno che quest’anno ha festeggiato 18 anni vanno in scena delle gaffe.

Ad esempio, solo negli ultimi mesi ci sono stati concorrenti di Flavio Insinna che hanno ribattezzato Che Guevara ‘Ernesto’ e collocato Cagliari in Sicilia e tanto altro ancora. Per non parlare di un paio di settimane fa quando un concorrente non riusciva a pronunciare il nome di una pianta dal nome un po’ strano.

Gli ascolti tv del game show L’Eredità di ieri, sabato 14 dicembre 2019

Su Rai Uno L’Eredità Weekend – La Sfida dei 7 ha ottenuto un ascolto medio di 3.186.000 spettatori (19.3%), mentre L’Eredità Weekend ha raccolto 4.327.000 spettatori (23.2%). Invece su Canale 5 Conto alla Rovescia Weekend ha raccolto 2.823.000 spettatori pari al 15.5% (presentazione a 2.124.000 e il 13.4%). Il quiz tv capitanato dal pavese Gerry Scotti continua a calare rispetto a quello del collega, l’attore romano Flavio Insinna.