Avete mai visto la villa di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli? Che lusso! (Foto)

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

Vi siete mai chiesti dove vivono Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli? Grazie ad alcune immagini postate dalla donna sul suo profilo social è possibile conoscere alcuni dettagli e sopratutto vedere dove vive la coppia. La loro abitazione è molto lussuosa e proprio come tanti altri personaggi dello spettacolo non mancano oggetti di grande valore…

Paolo Bonolis, Sonia bruganelli e la loro bellissima casa

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli vivono in un bellissimo appartamento a Roma presso il Lungo Tevere Flaminio. Nei pressi della loro dimora, abitano anche altri presonaggi della tv, tra cui Fiorello e Amadeus assieme alla moglie Giovanna.

Il condutture di Ciao Darwin e la produttrice televisiva amano molto gli animali e oltre ai cinque figli hanno due cagnolini. Per esigenze di ‘spazio’ la loro casa è molto grande e di conseguenza è composta da numerose camere da letto. (Continua dopo il post)

Arredata in stile moderno, l’appartamento di Paolo e Sonia è completo di ogni comport. L’atmosfera è molto particolare, le pareti sono tinte in arancione e il divano è marrone, per richiamare lo stile vintage. Una delle zone più interessanti della casa è il bagno, dove oltre ad essere grandissimo è molto lussuoso. (Continua dopo il post)

Tanto spazio dedicato anche agli animali

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli oltre ad occuparsi dei loro cinque figli devono badare anche ai propri amici a quattro zampe. Oltre ad avere due cagnolini hanno anche dei gattini e per la coppia ha ben pensato di regalare loro uno spazio dove possono muoversi con tranquillità. Proprio di recente, la propria cagnolina ha dato alla luce tre cuccioli e Sonia se ne sta prendendo cura con amore.

La loro casa, quindi, ora che la ‘famiglia’ si è allargata può dirsi davvero al completo. Ricordiamo, inoltre, che Paolo Bonolis grazie ai suoi programmi come ‘Ciao Darwin’ e ‘Avanti un altro’ è uno dei conduttori televisivi più pagati in Italia.Secondo alcuni rumors, l’amico di Paolo Bonolis guadagnerebbe circa 10 milioni di euro l’anno. Lo stesso vale anche Sonia visto che parte della società di produzione SDL 2005 è di sua proprietà.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Antonio Alvino: Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.