Clamorosa eliminazione a Conto alla Rovescia: il commosso saluto di Gerry Scotti [FOTO]

Conto alla Rovescia

Il campione Mattia Batinti costretto a lasciare Conto alla Rovescia

Dopo ben quattro serate, un record per questo tipo di gioco, l’avventura di Mattia Batinti si è conclusa a Conto alla Rovescia. Il giovanissimo campione di Perugia ha dato dimostrazione di essere molto preparato.

Purtroppo nella puntata andata in onda ieri sera, sabato 14 dicembre 2019, il ragazzo umbro è stato sconfitto ad un passo dalla gioco finale del quiz tv capitanato da Gerry Scotti. Un po’ di rammarico per alcuni quesiti errati che sicuramente erano alla portata del campioncino.

Nonostante tutto, quest’ultimo ha concluso la sua esperienza vincendo una discreta somma nell’appuntamento dell’11 dicembre, portandosi a casa circa 30 mila euro. Il game condotto di Scotti va in onda tutte le sere alle 18:45 prima del TG5 registrando ogni sera degli ascolti soddisfacenti. Ma andiamo a vedere nel dettaglio la vincita del giovane. (Continua dopo la foto)

Il campioncino Mattia Batinti perde a Conto alla Rovescia

La vincita del giovane Mattia Batinti nel game show di Canale 5

Mattia Batinti è riuscito a vincere a Conto alla Rovescia. Nella puntata andata in onda qualche giorno fa, mercoledì 11 dicembre 2019, il giovanissimo campione perugino ha portato a casa un discreta somma pari 29.643 euro nel gioco finale del Time Out.

Una bella cifra per un ragazzo così giovane che potrà fare comodo per gli studi. Il ragazzo è riuscito a rispondere in modo corretto a tutte e 20 risposte, sorprendendo moltissimo il padrone di casa del game show del preserale di Canale 5, ovvero il conduttore pavese Gerry Scotti.

Gli ascolti tv del game show Conto alla Rovescia di ieri, sabato 14 dicembre 2019

Su Rai Uno L’Eredità Weekend – La Sfida dei 7 ha ottenuto un ascolto medio di 3.186.000 spettatori (19.3%), mentre L’Eredità Weekend ha raccolto 4.327.000 spettatori (23.2%). Invece su Canale 5 Conto alla Rovescia Weekend ha raccolto 2.823.000 spettatori pari al 15.5% (presentazione a 2.124.000 e il 13.4%). Il quiz tv capitanato dal pavese Gerry Scotti continua a calare rispetto a quello condotto dal collega capitolino Flavio Insinna.