‘Ho preso tre pizze in faccia…’: Rudy Zerbi schiaffeggiato da una concorrente: imbarazzo a Tu si que Vales

Rudy Zerbi

Sabato 14 dicembre, è andata in onda l’ultima puntata di ‘Tu sì que vales 2019‘. Tra i finalisti in gara anche Chiara Bosco, l’attrice specializzata nel genere horror. Anche stavolta l’artista nei panni di Nebula ha sorpreso tutti. Oltre che a spaventare Sabrina Ferilli nella sua ultima esibizione, ha preso letteralmente a schiaffi Rudy Zerbi. (Continua dopo la foto)

Rudy Zerbi preso a schiaffi a Tu si Que Vales
Zurdy Zerbi a Tu si Que Vales

Rudy Zerbi preso a schiaffi a Tu si que Vales

Come è già accaduto nelle puntate precedenti il momento horror rappresentato da Chiara Bosco ha gettato nello sconforto e paura Sabrina Ferilli. L’artista italiana assieme al suo gruppo è riuscita anche nella sua ultima esibizione a lasciare tutti i presenti in studio con il fiato sospeso.

La luce è andata via all’improvviso e alcune mani emerse dal pavimento hanno tirato i piedi ai giurati. Poi è comparsa all’improvviso Nebula e le bambine fantasma che per ben tre volte si sono avvicinate a Rudy Zerbi. Proprio su quest’ultimo Nebula si è concentrata particolarmente tirandogli diversi schiaffi in faccia. Il cinquantenne ha commentato tenendosi la guancia: “Ho preso tre pizze in faccia che neanche mia madre”. (Continua dopo il post)

Chi è Nebula?

La giovanissima Chiara Bosco che si è fatta conoscere dal pubblico italiano partecipando a Tu si que Vales ha conquistato davvero tutti. Prima di arrivare a Canale 5, in un recente intervista rilasciata a Fanpage, l’attrice ha spiegato come è nato il personaggio di Nebula.

Negli ultimi anni, oltre che a collaborare con diversi teatri, ha deciso di avvicinarsi al mondo dell’illusionismo e della magia. Con l’agenzia Masters of Magic,  prepara gli spettacoli e ha portato il numero di Nebula in vari contesti.

Chiara ha mostrato il suo talento fin dalla prima esibizione negli studi Mediaset, lasciando sopratutto il pubblico a casa senza parole. Anche la giuria composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Sabrina Ferilli e Teo Mammuccari ha mostrato enorme interesse verso le proprie qualità e malgrado sia arrivata in finale non è riuscita a battere la ventunenne  Enrica Musto. Quest’ultima, arrivata dalla provincia di Avellino nelle vesti di tenore, ha portato a casa la vittoria.