Amici 19: Filippo Bisciglia scrive un messaggio ad una delle concorrenti

Filippo Bisciglia ha scritto un messaggio su Instagram ad una delle cantanti della scuola di Amici 19. Ecco tutti i dettagli

Amici 19: Filippo Bisciglia scrive un messaggio a Giulia

Sabato 14 dicembre è andata in onda una puntata del pomeridiano di Amici 19. Per i ragazzi c’è stata una piacevole novità, ovvero un piccolo torneo interno in cui decretare i migliori della scuola. Quel posto, secondo i voti delle esibizioni, è stato dato a Javier, Federico, Nyv, Gaia, Skioffi e Jacopo. I ragazzi che non sono compresi in questa rosa dei migliori possono sfidare qualcuno di loro, scegliendo come giudice uno dei professori della loro materia.

Giulia ha deciso di sfidare Gaia e ha chiesto che a giudicare la sfida potesse essere Rudy Zerbi. L’insegnante di canto dopo aver ascoltato le ragazze su due inediti e due cover ha deciso di premiare Giulia trovandola “più di cuore” rispetto a Gaia.

Ebbene, vista l’incredulità di Giulia, che ha preso il posto di Gaia nei migliori, Filippo Bisciglia ha deciso di scriverle sui social un messaggio di incoraggiamento. Il conduttore di Temptation Island, reduce dall’esperienza ad Amici Celebrities, le ha rivolto delle belle parole:

Cara Giulia devi cominciare a credere che quella sedia (dei migliori) sia giusta per te, perché è così… Ogni volta che canti mi emozioni e mi fai vivere tutto ciò che il testo racconta… P.S. Penso questo di Giulia dal primo giorno che l’ho ascoltata…

Sicuramente questo messaggio sarà molto apprezzato dalla cantante. Voi che cosa ne pensate? A voi Giulia piace?

I due concorrenti eliminati

Nelle scorse settimane la produzione ha deciso di ridurre i banchi da 18 a 16 e per questo motivo i professori dovevano scegliere due concorrenti da eliminare da Amici 19. Nonostante le critiche di ogni insegnante a chi non vedeva bene nella scuola, alla fine i due allievi che hanno lasciato definitivamente il programma sono Alioscia e Inico.

Gli ultimi scontri

Alessandra Celentano continua ad essere una grande protagonista del programma. Anche in questa edizione ha espresso il suo giudizio negativo su alcuni allievi. Per lei, ad esempio, Giorgia e Giuseppe non meritano di stare nel talent. Così come per Veronica Peparini non lo merita Valentin. Se quest’ultimo e Giorgia hanno reagito con il sorriso e con la volontà di fare sempre meglio, Giuseppe, invece, l’ha presa molto male.

L’espressione della maestra di danza classica “sei uno spreco della natura” l’ha offeso e per questo il ballerino si è rifiutato di fare la coreografia che lei gli aveva assegnato. Per i cantanti c’è molta attenzione da parte di professori per Stefano, Francesco e Michelangelo, considerati ancora troppo insicuri.