Stefano De Martino smascherato da Belen Rodriguez: ecco cosa stava facendo in bagno [FOTO]

Il momento d’oro di Belen e Stefano

Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno rivivendo ancora una volta l’amore che avevano accantonato circa quattro anni fa. Infatti da qualche mese il ballerino napoletano e la soubrette argentina sono sempre insieme, ovviamente con loro il figlioletto Santiago.

Il due innamorati condividono tutto e nelle ultime ore la conduttrice di Tu si que vales ha voluto fare un regalo a tutte le follower del danzatore. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa faceva quest’ultimo in bagno.

Stefano De Martino pizzicato in bagno da Belen Rodriguez

Qualche ora fa Belen Rodriguez, tra le varie Stories che condivide ogni giorno su Instagram, è spuntato un breve video in cui riprende di nascosto la sua dolce metà mentre era impegnato in bagno. Un momento decisamente sensuale quello immortalato dalla nota modella argentina.

Nel film in questione si vede il bel Stefano De Martino mentre è in bagno ma alle seguaci, sopratutto quelle di sesso femminile, non è sfuggito un dettaglio davvero sensuale. Il conduttore di Stasera Tutto è Possibile è praticamente a torso nudo ed impegnato a radersi la barba. A corredo delle immagini, la padrona di casa di Tu si que vales ha scritto la seguente didascalia:

“Che poi dicono che solo noi donne stiamo sempre in bagno”. (Continua dopo la foto)

Stefano De Martino pizzicato in bagno da Belen Rodriguez

Belen Rodriguez, il pensiero per il suo Santiago

Sabato sera su Canale 5 è andata in onda la finalissima di Tu si que vales e durante un’esibizione che ha avuto per protagonisti dei bambini, la conduttrice Belen Rodriguez ha parlato di una passione del figlioletto:

“C’è mio figlio Santiago che sta iniziando a fare un po’ di passi. Chissà magari un giorno diventa ballerino anche lui…”.

In più Belen e Stefano sono intenzionati a dargli un fratellino o una sorellina molto presto. Una notizia che sicuramente farà molto piacere ai numerosi fan della coppia.