Marco Carta al Grande Fratello Vip? Arriva la risposta del cantante

Marco Carta ha risposto all’ipotesi di vederlo come concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Ecco le parole del cantante

Marco Carta al Grande Fratello Vip? Arriva la risposta secca del cantante

Da tempo Marco Carta è indicato come uno dei possibili concorrenti del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. L’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi è spesso al centro del gossip e della cronaca negli ultimi mesi. Prima per il suo coming out, poi per l’ormai noto furto delle magliette alla Rinascente di Milano.

Tuttavia, lo stesso cantante è intervenuto in prima persona sulle indiscrezioni che lo vogliono come prossimo gieffino e ha dato una risposta chiara e netta. Eccola:

No, non è vero. Mi è stato chiesto più e più volte negli anni e anche quest’anno, ma ho sempre rifiutato.

Marco Carta non è il solo ad aver ammesso di aver rifiutato di partecipare al programma. Anche Karina Cascella alcuni mesi fa aveva detto la stessa cosa. Non solo, il cantante Shalpy aveva dichiarato di aver detto di no agli autori del GF Vip dopo aver saputo il cachet.

Grande Fratello Vip: le conferme e le indiscrezioni

Per ora la pagina ufficiale del reality ha annunciato solamente due concorrenti ufficiali della quarta edizione. Si tratta di Rita Rusic e di Pago. Sugli altri nomi c’è ancora un velo di mistero, anche se il settimanale Oggi ha lanciato qualche anteprima. Secondo la rivista sono pronti per entrare nella Casa più spiata d’Italia Paolo Ciavarro, Barbara Alberti, Antonella Elia, Aristide Malnati, Antonio Zequila. A questi si sono aggiunte le voci su Paola Di Benedetto, Fabio Testi, Andrea Denver, Ivan Gonzalez, Andrea Dal Corso. Alfonso Signorini ha detto che alcuni di questi nomi sono veri, mentre altri non lo sono.

Un’altra cosa certa è che la quarta edizione del Grande Fratello Vip andrà in onda dalla seconda settimana di gennaio, probabilmente con due appuntamenti settimanali. Inoltre, ad affiancare il conduttore in tutte le puntate vedremo la strana coppia formata da Pupo e Wanda Nara.

Loredana Lecciso nel cast?

C’è ancora una questione aperta su Loredana Lecciso. Dopo le indiscrezioni che la volevano già nella Casa, la showgirl si è affrettata a smentire la sua partecipazione al reality. Tuttavia, pare da alcune fonti non confermate che l’ex compagna di Albano Carrisi sia ancora in trattative, forse per una partecipazione a tempo determinato.