Temptation Island: Ilaria Teolis ha ritrovato l’amore

Ilaria Teolis ha voltato pagina dopo Massimo Colantoni. Ecco tutti i dettagli.

Temptation Island: Ilaria Teolis volta pagina

Ilaria Teolis e Massimo Colantoni sono stati due dei protagonisti della sesta edizione di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia. La coppia aveva una relazione da un paio d’anni e avevano anche provato ad avere un bambino. Nel villaggio, però, Massimo si è avvicinato molto a un paio di tentatrici, prima Federica e poi Elena. Ilaria, invece, dopo la delusione del comportamento del suo compagno, si è lasciata andare alla conoscenza con il single Javier.

Al falò di confronto finale Massimo ha detto di essersi pentito del suo comportamento, di aver capito i suoi errori e di voler ricominciare una vita insieme ad Ilaria. Lei, però non è riuscita a fidarsi di quelle parole e ha anche ammesso di non essere più sicura dei suoi sentimenti.

Dopo pochissime settimane dalla fine del programma Massimo ha iniziato una nuova relazione con Sonia, una delle tentatrici del villaggio dei fidanzati. Oggi, anche Ilaria è riuscita a voltare pagina in amore.

Ilaria ha un nuovo fidanzato

Poche ore fa Ilaria Teolis ha pubblicato un’Instagram Story molto particolare in cui si vede la sua mano intrecciata a quella di un ragazzo. La foto è abbastanza eloquente e ha fatto capire che Ilaria ha iniziato una nuova relazione. Tuttavia, per il momento non vuole uscire del tutto allo scoperto e ha preferito mantenere il mistero su chi sia il suo nuovo fidanzato. (Continua dopo la foto)

Pare, in ogni modo, che si chiami Andrea e che sia un personal trainer di Roma.

Continuano gli scontri con Massimo

Massimo è ritornato al centro del gossip in queste settimane per l’attacco che Sabrina Martinengo, ex partecipante di Temptation Island e amica di Ilaria, gli ha rivolto. Massimo aveva promesso di dire la sua, ma ad oggi non ha ancora detto nulla.

Dopo un’intervista di coppia in radio, Massimo e Sonia hanno parlato di nuovo di Ilaria, accusandola di averci provato con lui fino a pochi giorni fa. Ne è nato uno scontro piuttosto acceso. In difesa di Ilaria è intervenuta anche Nunzia, la quale ha suggerito a Massimo di parlare del suo nuovo amore e di non “sputare nel piatto dove ha mangiato”. Voi che cosa ne pensate di tutta questa vicenda?