Al Bano a Settimana Ventura: il cantante torna in TV dopo la morte di mamma Jolanda

Al Bano Carrisi

Dopo la morte di mamma Jolanda Al Bano ha deciso di fare la sua prima apparizione in TV ed ha scelto come programma Settimana Ventura. Nel corso del programma condotto da Simona Ventura sono stati affrontati numerosi argomenti salienti relativi alla vita e alla carriera del famoso cantante di Cellino San Marco.

Per tutta la durata del servizio a lui dedicato, però, è accaduto un fatto molto strano inerente sua mamma Jolanda. Sia la conduttrice sia l’ospite hanno assunto un comportamento nei confronti della vicenda che nessuno si aspettava.

L’intervista di Al Bano a Settimana Ventura

Il cantante Al Bano è stato colto da un’improvvisa perdita in questa settimana che lo ha sconvolto davvero moltissimo. La sua adorata mamma Jolanda, infatti, è venuta a mancare all’età di 96 anni a seguito di un lungo periodo di malattia. L’artista era molto legato alla donna, per tale ragione, tutti i suoi fan si aspettavano che, nel momento in cui avrebbe deciso di mettere piede in TV avrebbe sicuramente parlato a lungo della vicenda.

Nel corso della puntata di Settimana Ventura, però, Al Bano ha assunto un comportamento decisamente inaspettato. La conduttrice, infatti, ha deciso di incentrare l’intervista sulla carriera del cantante e sul suo trasferimento da Cellino a Milano. All’età di 17 anni, infatti, il cantante è partito alla volta della capitale della moda per cercare la sua fortuna.

Lo strano silenzio su mamma Jolanda

Da quel momento in poi è iniziato un periodo di enorme crescita personale e professionali. Artisti del suo calibro, infatti, sono davvero rari al giorno d’oggi. Ad ogni modo, per tutta la durata dell’intervista, sia padrona di casa sia ospite si sono soffermati proprio su questo aspetto della vita del cantante. La cosa strana è stata che non è stata fatta minimamente menzione a quanto accaduto alla madre dell’artista.

I telespettatori di Settimana Ventura hanno interpretato questo comportamento come un’espressa volontà di Al Bano di non parlare di una vicenda che, ovviamente, gli crea ancora moltissimo dolore. La Ventura, ovviamente, non ha potuto fare altro che assecondare questa ipotetica volontà del cantante. Tutti hanno compreso anche se lo stupore è stato davvero notevole.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!