Temptation Island: scontro tra Massimo Colantoni, Sonia Onelli e Ilaria Teolis

C’è stato uno scontro molto acceso tra gli ex protagonisti di Temptation Island Ilaria e Massimo con la nuova fidanzata Sonia. Ecco che cosa è successo.

Temptation Island: scontro tra Ilaria e Massimo

Ilaria e Massimo hanno partecipato alla sesta edizione di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia. La coppia aveva una relazione da due anni, ma nel villaggio entrambi si sono interessati ad altre persone. In particolare, Massimo ha portato avanti una conoscenza un po’ più intima prima con Federica e poi con Elena. Ilaria, invece, si è lasciata andare con il tentatore Javier.

Al falò di confronto Massimo ha ammesso di essere tornato prima dal weekend da sogno con Elena perché si è reso conto che gli mancava Ilaria e che voleva ricominciare con lei. Ilaria, però, ha detto che non si fidava più di lui e non sapeva cosa provava. Massimo e Ilaria si sono quindi lasciati.

Lui, dopo poche settimane, si è fidanzato con Sonia Onelli, un’altra tentatrice del villaggio, mentre Ilaria solamente di recente ha ritrovato l’amore. Tuttavia, c’è stato uno scontro piuttosto acceso tra di loro. Ecco che cosa è successo.

Sonia: ‘Ilaria ha cercato Massimo fino a pochi giorni fa’, lei chiama in diretta

Massimo e Sonia sono stati ospiti di Giada Di Miceli al programma radiofonico Non succederà più. In quell’occasione la coppia ha raccontato il loro amore, nato durante l’estate, anche se già nel villaggio tra loro si era creato un bel rapporto d’amicizia. Ad un certo punto, però, Sonia ha fatto una serie di dichiarazioni su Ilaria:

Lei lo ha cercato ripetutamente fino a quattro giorni fa. Io lo dico perché lei ha fatto l’eroina facendo passare noi per carnefici, però gli manda dei messaggi in cui dice che può riprovarci quando vuole. Mi dispiace che lui debba passare per quello che non è.

Massimo ha precisato che forse sono passati un po’ più di giorni, ma ha confessato di aver bloccato la sua ex fidanzata per evitare di dover ricevere ulteriori messaggi. Dopo queste dichiarazioni, Ilaria ha telefonato in diretta. Sonia e Massimo si sono rifiutati di parlare con lei ma Ilaria ha detto ugualmente la sua versione:

Io vorrei che la mia immagine venisse rispettata, che venissero letti questi messaggi, parlano soltanto del cane che si era operato. Io ho cercato Massimo per il compleanno o in momenti particolari, ma adesso sono impegnata e lui dovrebbe parlare anche delle telefonate anonime che mi arrivavano quando non era con Sonia.

La conduttrice, tuttavia, si è scusata con Ilaria ma ha interrotto la telefonata su richiesta di Massimo che altrimenti sarebbe andato via. Giada ha poi confessato di aver visto i messaggi di cui parlavano Sonia e Massimo ed effettivamente non si parlava del cane. Che cosa ne pensate di questa storia?