Domenica In, la commovente intervista di Tiziano Ferro. Ecco i dettagli

tiziano
tiziano ferro

Intervista di Tiziano Ferro

Ogni fine settimana Mara Venier fa compagnia agli italiani con il suo programma pomeridiano Domenica In. La prima puntata ha avuto modo di intervistare Giulia De Lellis, della quale non sapeva nulla. Per questo motivo è stata criticata dai follower dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Nella diretta di oggi, domenica 15 dicembre, il primo a sedersi davanti alla conduttrice è stato un cantante di fama internazionale. Si tratta di Tiziano Ferro, noto per la sua indiscussa carriera nel mondo della musica. Durante l’intervista ha parlato molto della sua vita, soffermandosi soprattutto sul marito Victor Allen e sull’amore che li lega da anni. La Venier si è emozionata al punto tale da versare qualche lacrima.

La vita privata

L’intervista di Tiziano Ferro ha tenuto incollata alla televisione la maggior parte del pubblico di Rai 1. Del resto molti hanno seguito e continuano a seguire il cantante che non smette mai di sorprendere con i suoi singoli. Originario di Latina, dopo essersi diplomato al Liceo Scientifico, frequentò la facoltà di ingegneria a Roma. Mentre passò a quella di Scienze della Comunicazione esordì nel 2001 con il primo brano musicale Xdono.

Da quel momento ha scalato la vetta del successo fino a pubblicare il settimo album, intitolato Si accettano miracoli. Dal 22 novembre 2019 occupa i primi posti della classifica della canzone italiana. Anche stavolta, dunque, ha ottenuto un buon risultato e il merito è del suo indiscusso talento.

Durante l’intervista a Domenica In ha parlato con assoluta disinvoltura di Victor, l’uomo che lo ha reso felice mettendogli un anello al dito il 13 luglio 2019. Nonostante la differenza d’età e tradizioni, c’è una grande sintonia che traspare dai loro sorrisi. Tiziano ha rivelato che la sua famiglia ha accettato senza problemi il matrimonio. Il messaggio che ha dato sicuramente è stato positivo per coloro che nascondono l’omosessualità per timore di essere criticati o rifiutati.

‘In questo momento ci vede, perché la Rai arriva ovunque’

Mara ha chiesto se il marito fosse riuscito a seguire la diretta. Tiziano ha risposto dicendo che i programmi della Rai vanno in onda su tutti i canali delle tv del mondo. Inoltre ha aggiunto che il compagno è un suo grande ammiratore.

Il loro amore ha avuto sia consensi che dissensi, in quanto molti hanno pesantemente criticato la loro unione. Ragion per cui il cantante ha puntato il dito contro chi conduce una doppia vita per paura di esporsi. Lui, invece, preferisce combattere contro l’ignoranza e la cattiveria alla luce del sole. In questo modo non rinnega se stesso e i suoi sentimenti.