Il Paradiso delle signore spoiler 16-17 dicembre: Roberta scopre il segreto di Marcello

Roberta del Paradiso delle signore

Nel corso dei prossimi due episodi de Il Paradiso delle signore, gli spoiler ci anticipano che Marcello si metterà in un brutto pasticcio. Il ragazzo, infatti, incomincerà a partecipare a delle corse clandestine di cavalli facendo molto preoccupare le persone che tengono a lui.

Flavia e Adelaide, nel frattempo, continueranno a contendersi Umberto, ma la contessa di Sant’Erasmo avrà un piano per risollevare le sorti della Banca. La gelosia di Silvia, invece, diventerà sempre più offuscante, al punto che arriverò a fare una spiazzante confessione a Luciano.

Spoiler 16 dicembre; la scoperta di Roberta

Gli spoiler della puntata di lunedì de Il Paradiso delle signore rivelano che Gabriella e Angela si troveranno a commentare i risultati che sta ottenendo Marcello nel suo percorso di scommesse clandestine sui cavalli. Roberta scoprirà cosa sta nascondendo il giovane e non ne sarà certamente felice. Silvia, invece, richiederà un confronto con Luciano. La donna ammetterà di averlo contattato in ufficio e svelerà che il luogo dal quale è partita la telefonata era la pensione di Clelia.

La signora Cattaneo, dunque, dimostrerà di non essere minimamente cambiata e di essere ancora profondamente in crisi per la vicinanza tra suo marito e la sua ex fiamma. Su di un altro versante vedremo che Umberto continuerà ad essere conteso tra Flavia e Adelaide. Da un lato c’è la donna che gli serve per riuscire a perseguire i suoi obiettivi, dall’altro c’è la contessa, con cui ha da sempre un rapporto molto intrigante.

Il piano di Adelaide al Paradiso delle signore

La puntata di martedì del Paradiso delle signore, invece, secondo gli spoiler, sarà incentrata sul piano di Adelaide. Umberto, incomincerà a temere per le sorti della Banca, ma la contessa avrà un asso nella manica. Flavia, invece, si mostrerà sempre più interessata al commendatore e incomincerà a sondare il terreno per capire le intenzioni della cognata dell’uomo.

Gabriella e Salvatore, invece, saranno sempre più in crisi. I due ragazzi non riusciranno proprio a trovare un punto d’incontro specie a causa delle interferenze di Cosimo. Da quando quest’ultimo si è proposto di contribuire economicamente per l’acquisizione del bar, la situazione è drasticamente peggiorata.