Un Posto Al Sole anticipazioni 16-20 dicembre: Diego fa la sua scelta

Anticipazioni Un Posto Al Sole, trama puntate dal 16 al 20 dicembre
Diego

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole annunciano clamorosi colpi di scena. La scelta di Diego mette in allarme l’avvocato Leone. Clara decide di denunciare Alberto, mentre Otello fa esasperare i suoi cari. La scelta di Arianna mette Andrea davanti a una difficile alternativa. Nel dettaglio, gli spoiler delle puntate della celebre soap napoletana in programma su Rai 3 da lunedì 16 a venerdì 20 dicembre.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Diego rifiuta il patteggiamento

Diego rinuncia al patteggiamento. Questa sua scelta rischia di far innervosire il giudice e il Pubblico Ministero.  Nel frattempo, l’avvocato Leone decide di usare qualsiasi arma per proteggere la famiglia. Angela cerca di incoraggiare Clara a denunciare il signor Palladini alla polizia ma Giulia critica il suo metodo.

Jacopo vorrebbe raccontare tutta la verità al padre ma gli manca il coraggio. L’incubo giudiziario di Diego sembra essere arrivato al capolinea, e la famiglia Giordano può finalmente tirare un sospiro di sollievo. Malgrado le critiche di Giulia, Angela e Susanna riescono a convincere Clara a raccontare alla polizia tutta la verità su Alberto. La presenza di Otello rende il Bed and Breakfast tutt’altro che agevole per Serena e i turisti.

Clara denuncia Alberto

Le anticipazioni delle puntate di Un Posto Al Sole in onda fino al 20 dicembre, si concentrano su Clara. Anche se ha scelto di denunciare il signor Palladini alla polizia, sente il peso delle sue scelte. Sentendosi in trappola, Alberto studia un piano per salvaguardare la sua immagine. Finalmente Diego ha le idee chiare sul suo futuro, e con il supporto dei familiari, è pronto a rimettersi in carreggiata. Proprio quando Michele e Silvia credono di aver sistemato il problema di Otello, la situazione inizia a peggiorare.

La denuncia di Clara contro Alberto porta a galla vecchi rancori. Andrea, sempre più innamorato del suo nuovo progetto, tenta di coinvolgere Arianna con il suo entusiasmo. La donna, però, non riesce a essere felice per lui. Filippo e Serena continuano a lottare contro l’invadenza di Otello, che rischia di far saltare in aria vecchie amicizie.

A causa delle continue pressioni da parte di Alberto, Clara sprofonda nello sconforto più totale. Serena, Filippo, Silvia e Michele decidono di risolvere una volta per tutte il problema di Otello. Arianna non vuole mollare tutto e partire a Londra con Andrea. La scelta della donna mette l’uomo davanti a un bivio: restare a Napoli oppure andare in Inghilterra senza di lei?