Meghan Markle aspetta il secondo figlio? Annuncio in dirittura d’arrivo

Meghan Markle
Meghan Markle

La duchessa Meghan Markle dovrebbe annunciare una nuova gravidanza e violare un’altra regola di Corte

Si rincorrono le voci su una presunta seconda gravidanza di Meghan Markle. L’ex attrice ha sempre manifestato col principe Harry l’intenzione di allargare quanto prima la famiglia. Regalare un fratellino o una sorellina al primogenito Archie Harrison sembra quasi una priorità.

Naturalmente, anche se le parti non hanno diramato alcun comunicato ufficiale in merito, i biografi reali e gli scommettitori si dicono sicuri: la duchessa del Sussex farà un grande annuncio nel febbraio del 2020. Secondo diversi tabloid d’oltreoceano, Meghan Markle avrebbe espresso la volontà di dare alla luce il piccolo in America, quindi fuori dai confini reali e soprattutto fuori dal protocollo di Corte. Durante le fasi finali della prima gravidanza, l’ex diva di Hollywood si sarebbe sentita isolata e a disagio, pur potendo contare sul costante supporto del marito e della madre.

Donna di rottura

Tali supposizioni, se fondate, rischiano di sconvolgere la vita di palazzo e preparare un’altra terribile bufera. Sorprendente fino ad un certo punto, infatti fin da quando Meghan Markle è entrata nelle dinamiche di Buckingham Palace ha sempre cercato di distinguersi, di fare la differenza, di movimentare il clima respirato nella royal family, in pieno stile americano. La propensione a rifuggire dall’omologazione costituisce però allo stesso tempo la sua maggiore debolezza. Nessuno ne sopporta la personalità esuberante, sovversiva e provocatoria. Eccetto Harry, ovviamente.

Le recenti dichiarazioni concesse dalla Markle sull’eventuale nascita del secondo bebè suffragano l’opinione data dopo il documentario della ITV. Meghan soffre di nostalgia, di solitudine nel Regno Unito, in una realtà dove quasi le manca il respiro. Essere in dolce attesa sul suolo britannico, senza la famiglia e gli amici, ha parecchio incupito la duchessa.

Meghan Markle ha smarrito il sorriso

Il viaggio in Sud Africa e l’annessa denuncia da parte di Harry ai media inglesi hanno aggiunto ulteriore pepe, creando uno strappo all’interno della famiglia, stavolta definitivo. Ad attirare l’astio ci ha inoltre pensato il viaggio in America per il Ringraziamento come schiaffo morale alle tradizioni di Corte.

Tutto ciò è un’indiscrezione, mai confermata dalle parti chiamate in causa. Se così fosse, Meghan rischia però serie conseguenze. Un nuovo royal baby potrebbe in fin dei conti distogliere l’attenzione da altri problemi che attualmente imperversano nella famiglia reale, tra cui lo scandalo sessuale del principe Andrea.