‘C’è ne andiamo…’: Veronica abbandona il trono con Alessandro, spoiler puntata odierna di Uomini e Donne

Veronica Burchielli e Alessandro Zarino

Appuntamento del lunedì del Trono classico di Uomini e Donne

Oggi pomeriggio va in onda il primo appuntamento del Trono classico. Le anticipazioni della puntata odierna di Uomini e Donne svelano che sarà mandato in onda il riassunto della scorsa registrazione e il viaggio di Veronica a Napoli per parlare con Alessandro Zarino.

In studio lei dirà che all’inizio era presa dall’entusiamo del Trono, ma poi col passare dei giorni è andato tutto scemando perchè pensava al napoletano. In settimana non ha voluto far esterne in quanto la sua priorità era Alessandro.

A quel punto Maria De Filippi farà entrare quest’ultimo che dirà immediatamente di non essere lì in veste di corteggiatore. Ma è venuto per capire cosa prova veramente Veronica. La tronista spiegherà che il suo sentimento è sempre lo stesso, ha solo dubbi sull’interesse di lui. Cosa farà, lascerà il trono?

Uomini e Donne: Veronica ed Alessandro lasciano insieme il Trono classico

Gli spoiler della puntata odierna del Trono classico di Uomini e Donne, svelano anche che Tina Cipollari le dirà ancora una volta di essere falsa e lei risponderà mandandola a quel paese. Quindi ci saranno una serie di pesanti insulti. Mentre tutti i corteggiatori commenteranno la cosa lei si girerà verso Alessandro e gli chiederà:

“Che facciamo, ce ne andiamo?“.

Dopo un po’ Maria De Filippi dirà alla tronista che lui non è venuto a corteggiarla quindi devono decidere il da farsi. Quindi Alessandro guarderà Veronica e lei gli chiederà:

“Che vogliamo fare? Usciamo insieme e quel che succederà succederà? Tanto questo percorso avrebbe senso solo se ci fosse tu”.

Il giovane partenopeo dirà di sì affermando:

“Era questo che volevo“.

La ragazza si alzerà, si abbracceranno, si baceranno sul collo e sul viso, e poi spingeranno per andare via. Saluteranno tutto il pubblico e opinionisti, lui addirittura saluterà anche tutti i corteggiatori di lei, poi la prenderà per mano e se ne andranno fuori dallo studio.