Oroscopo Paolo Fox di oggi 16 dicembre: previsioni segno per segno

Paolo Fox oroscopo giornaliero
Paolo Fox

L’oroscopo di Paolo Fox del 16 dicembre è pronto a rivelare la vostra situazione astrologica della giornata d’inizio settimana. Per i nativi del Toro sarà una giornata davvero faticosa e polemica. Le persone dell’Acquario dovranno tenere sotto controllo le tensioni in amore. Nel dettaglio, le previsioni degli astri della giornata di lunedì per i 12 segni zodiacali.

Paolo Fox oroscopo 16 dicembre da Ariete a Gemelli

Ariete – In questo periodo recupererete energia e voglia di fare molte cose. Entro fine anno potrebbero arrivare notizie inaspettate e sono favoriti i grandi progetti. In amore, la Luna vi aiuterà a essere più passionali.

Toro – Lunedì faticoso ma dall’anno prossimo le stelle vi saranno amiche. Da tempo siete alla ricerca di una nuova dimensione, ma dovete adattarvi alle nuove esigenze. Periodo polemico in campo sentimentale. Nessun problema per le coppie stabili. Coloro che sono in crisi devono moderare il linguaggio.

Gemelli – Fine anno interessante per il campo lavorativo e le questioni commerciali. Molto probabilmente qualcuno vi proporrà nuovi affari. Nel weekend ci sarà un’occasione imperdibile nel campo dell’amore.

Astrologia giornaliera da Cancro a Vergine

Cancro – Novembre non vi ha regalato nulla, più che altro è stato un mese di recupero. Questo è un periodo di stallo ma le cose dovrebbero cambiare entro pochi giorni. Dovete rivedere alcune situazioni riguardanti la vostra vita personale. In amore c’è una grande disponibilità.

Leone – Il vostro segno è favorito dalla Luna. Tra la fine di questo mese e l’inizio dell’anno nuovo ci sarà un momento di recupero per il lavoro. In amore, la situazione è un po’ conflittuale. Siete sottoposti a un periodo di revisione, perciò non è il momento giusto per prendere una decisione. Abbiate pazienza.

Vergine – Presto la Luna sarà nel vostro segno e potrete apportare modifiche ad alcune iniziative. Non dimenticate che l’amore può nascere all’improvviso. Entro fine settimana qualcosa rinascerà a livello sentimentale. Le coppie che si sono trasferite da poco hanno finalmente superato il momento più critico.

Previsioni di lunedì 16 dicembre da Bilancia a Sagittario

Bilancia – In questo periodo prenderete le distanze da persone che non vi interessano più, soprattutto in campo lavorativo. Questa settimana non avrete mai la Luna storta, in amore avrete nuovi contatti e opportunità, e le coppie già sposate penseranno a un figlio.

Scorpione – In questa giornata vi sentirete frastornati e nervosi, molti nodi verranno a pettine. Favoriti le trattative e gli accordi d’amore. Successo per le coppie sposate da poco che fanno buoni progetti per il futuro.

Sagittario – Lunedì ricco di buone soluzioni ed entusiasmo. Molti progetti che state pensando adesso avranno successo nel prossimo anno. Dovete lavorare sulle iniziative che nascono ora ma che avranno esito fra qualche mese. Se in amore c’è qualcosa che volete portare avanti, un incontro o una relazione, non tiratevi indietro: potete fare molto.

L’oroscopo di Paolo Fox del 16 dicembre da Capricorno a Pesci

Capricorno – Settimana che parte bene anche se il meglio arriverà nei prossimi mesi. Finalmente dopo un mese poco interessante adesso potete recuperare ritmo. Se vivete un amore conflittuale, è meglio non agitare troppo le acque almeno fino a mercoledì. Chi è separato o single, in questo periodo, ha a che fare con una persona poca attendibile.

Acquario – È già da ieri che non vi sentite in perfetta forma, perciò in questo lunedì vi sentite stanchi. Anche in amore potrebbero esserci dei piccoli contrasti e delle tensioni da tenere in osservazione. Non è la serata migliore per discutere. Ci vuole un po’ di pazienza.

Pesci – Il periodo dal 20 al 30 dicembre sarà importante per verificare se ci sono persone disposte ad aiutarvi. Tra dicembre e gennaio riceverete una grande conferma, per alcuni anche un colpo di fortuna. Situazione importante anche in amore, soprattutto nel fine settimana. Cercate di costruire qualcosa di concreto e di programmare meglio le prossime giornate, potreste ottenere buoni risultati.