Una Vita, anticipazioni puntata di martedì 17: il marito di Carmen scappa dal carcere

Appuntamento del martedì  della soap opera spagnola di Canale 5

Ben ritrovati con nuovo spazio dedicato alla soap opera spagnola di Canale 5, Una Vita. La seguitissima soap opera ambientata ad Acacias, sembra proprio che per il momento non andrà in onda in prime time.

Cosa vedremo nel prossimo episodio che andrà in onda domani pomeriggio, martedì 16 dicembre 2019, subito dopo la serie Beautiful e prima de Il Segreto di Puente Viejo? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutti le anticipazioni dettagliate.

Spoiler Una Vita: El Adonis è fuggito dal carcere

Gli spoiler sul nuovo episodio della soap opera iberica Una Vita Acacias 38 in onda domani pomeriggio, martedì 17 dicembre 2019, svelano che Carmen riceverà una brutta notizia che riguarda il suo ex consorte. Ebbene sì, il malvagio El Adonis nel trasferimento da un carcere all’altro sembra sia scappato.

Subito la cameriera dell’Alday si stringerà il patto ipotizzando che l’uomo stia cercando la sua vendetta. Subito dopo Samuel e Padre Telmo avranno un acceso scontro, ma Ursula Dicenta preferirà difendere il sacerdote. La perpetua sarà sicura che il prete può battere il gioielliere, conoscendo perfettamente le debolezze del figlio del suo ex marito. Cosa accadrà? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la seguitissima soap opera spagnola di Canale 5.

Una Vita, spoiler: Celia accusa Trini di essere la responsabile del suo aborto

La serie iberica Una Vita continua a far vedere delle trame piene di colpi di scena. Gli spoiler degli episodi che andranno in onda su Canale 5 nel 2020 non sono piene di buone notizie per uno storico personaggio. Stiamo parlando di Celia che dovrà fare i conti con una dolorosa situazione già vissuta anni prima, e che questa volta la porterà quasi alla follia.

La consorte del legale Felipe Alvarez Hermoso subito dopo ad una rovinosa caduta perderà il figlio che portava in grembo. La donna dopo aver abortito riverserà tutta la sua rabbia sulla cara amica Trini Crespo ritenendola la principale responsabile di tutto.