Il Segreto, anticipazioni puntata di martedì 17 dicembre: Maria in pericolo, arriva la sua aguzzina

Appuntamento del martedì della soap opera iberica di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato a Il Segreto, la soap opera che ha un grosso seguito in Italia e in Spagna scritta da Aurora Guerra. Secondo il nuovo palinsesto di Canale 5, la serie il sabato non viene più trasmessa perché da un mese ha preso al via il talent show Amici di Maria De Filippi.

Cosa accadrà nella puntata prevista per domani pomeriggio, martedì 17 dicembre 2019 sulla rete ammiraglia Mediaset? Per scoprirlo leggete l’intero articolo dove troverete tutte le anticipazioni dettagliate e tanto altro ancora.

Spoiler Il Segreto: a Puente Viejo arriva Dori Vilches

Gli spoiler sul nuovo episodio della soap opera iberica Il Segreto di Puente Viejo in onda domani pomeriggio, martedì 17 dicembre 2019, svelano che Maria Castaneda farà la conoscenza della sua futura aguzzina. Stiamo parlando di Dori Vilches, assolata dal malvagio Fernando per infliggere terribili momenti alla figlia di Emilia ed Alfonso.

Naturalmente nei primi momenti la donna farà di tutto per conquistare la sua fiducia per poi toglierle col ogni briciola di dignità. Per quale ragione si accanirà su di lei? Cosa accadrà dopo? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la telenovela iberica di Canale 5.

Anticipazioni Il Segreto prossima settimana: Elsa ed Isaac convolano a nozze ma senza festa

Prosegue senza sosta l’appuntamento in prima visione assoluta sulla rete ammiraglia Mediaset con la seguitissima serie iberica Il Segreto. Lo sceneggiato, infatti, andrà in onda anche nel corso della settimana che va dal 23 al 29 dicembre 2019, nonostante le festività natalizie.

Tuttavia in occasione del giorno del Santo Natale e Santo Stefano, la soap opera spagnola non sarà trasmessa nelle giornate del 25 e 26 dicembre, per poi tornare in onda regolarmente in onda dal 27 in poi, come sempre nella fascia oraria delle 16:10. Le anticipazioni della telenovela di Aurora Guerra rsvelano che il sindaco di Puente Viejo, Carmelo Leal, uscirà finalmente dall’ospedale mentre il falegname Isaac è la sua dolce metà Elsa decideranno di sposarsi in gran segreto.