Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntata di martedì 17 dicembre: Angela va a Villa Guarnieri

Appuntamento del martedì con Il Paradiso delle Signore 4

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato a Il Paradiso delle Signore 4, la serie che è ritornata sul piccolo schermo da quasi tre mesi. Cosa vedrà il pubblico nel primo episodio settimanale trasmesso domani pomeriggio, martedì 17 dicembre 2019 su Rai Uno? Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa accadrà nel 47esimo episodio che partirà alle ore 15:40 subito dopo il programma capitanato dalla napoletana Caterina Balivo.

Spoiler quaratasettesima puntata de Il Paradiso delle Signore

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, rivelano che Gabriella e Salvatore non riusciranno a fare pace e andare avanti felici. Infatti tra i due continueranno ad esserci dei malumori. Il giovane Amato non sarà in grado di contenere la sua gelosia. Questo suo lato del carattere era emerso in passato, ma ora sarà più forte che mai.

Il motivo sta nel fatto che Cosimo Bergamini, pur di apparire perfetto agli occhi di Gabriella, sarà disposto a finanziare l’acquisto della Caffetteria. Umberto sarà preoccupato per il destino della Banca. Adelaide, però, sembrerà avere in mente un piano per risollevarne le sorti. Intanto Flavia non se ne starà con le mani in mano, ma cercherà in tutti i modi di approfondire la vera natura del rapporto della Contessa con Guarnieri Senior.

Il Paradiso delle Signore: Angela si presenta a Villa Guarnieri

Le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle Signore 4 in onda martedì pomeriggio 17 dicembre 2019, svelano anche che al Paradiso ci sarà una grossa novità. Nello specifico la Molinari dirà a Vittorio che, dopo le feste di Natale, sarà costretta ad abbandonare il posto da capocommessa.

Oltre a Cosimo, ci sarà qualcun altro che si offrirà di dare una mano a Salvatore e Marcello. Si tratta di Riccardo che, una volta venuto a conoscenza della situazione del giovane Barbieri, si farà avanti.

Marcello potrebbe trovare nel suo aiuto del denaro per comprare la Caffetteria: per il rampollo sarebbe un modo di sdebitarsi con Angela. Proprio quest’ultima si presenterà a Villa Guarnieri. Sarà sera e la ragazza deciderà di confessargli un clamoroso segreto.