Giulia d’Urso ancora nei guai: beccata a baciare un secondo calciatore

Nuove segnalazione su Giulia d'Urso: si sarebbe baciata con un altro calciatore
Giulia d'Urso

Uomini e Donne: Giulia d’Urso beccata a baciare un altro calciatore? L’indiscrezione

Giulia d’Urso nuovamente nell’occhio del ciclone. La corteggiatrice di Giulio Raselli a Uomini e Donne ha recentemente subito un vero e proprio processo nel dating show per la testimonianza di Cheri, sua amica ed ex corteggiatrice di Alessandro Zarino. Attraverso una videochiamata con il programma di Maria De Filippi, quest’ultima ha difeso Giulia, che si sarebbe baciata insieme ad un calciatore.

La segnalazione in questione ha fatto inevitabilmente sollevare un gran bel polverone. Una larga parte dei telespettatori e del pubblico presente in studio è convinto che Giulia d’Urso stia semplicemente giocando con i sentimenti altrui. E il portale Very Inutil People lancia un’altra segnalazione.

Avvistamento a Milano

Una fonte ha rivelato al sito di aver avvistato Giulia questo sabato. Nel dettaglio, la giovane sarebbe stata pizzicata in compagnia di un calciatore, con cui si sarebbe allontanata dal locale dove lavora a Milano. I due sarebbero stati via circa una ventina di minuti. Al momento devono ancora arrivare prove concrete, pertanto è impossibile stabilire con assoluta certezza se l’utente dica la verità.

Giulia d’Urso finisce quindi nuovamente nei pasticci? Probabilmente sì. La giovane sarà probabilmente obbligata a difendersi dall’ennesima accusa, e fornire delucidazioni in merito. Il calciatore con il quale si sarebbe intrattenuta militerebbe in una squadra svizzera. La fonte rivela a Very Inutil People di essere piuttosto sicura di quanto ha visto e non finisce qui. Difatti, segnala una forte complicità tra i due.

Lui si sarebbe annunciato nel locale con il nome di Richard. Tuttavia, la gola profonda non se la sente di giurare che questo sia il suo vero nome. Quali sviluppi avverranno da qui in avanti? Di sicuro, Giulio sta portando avanti il percorso sul trono in modo abbastanza infelice, anche piuttosto sfortunato sotto taluni aspetti. Da una parte Giulia d’Urso rimane nel mirino delle critiche, dall’altra Giovanna Abate pare aver gettato la spugna.

Giulia d’Urso come risponderà?

In considerazione dell’indiscrezioni riportata su Giulia si apre un grosso interrogativo pure riguardo alle prossime puntate del Trono Classico. In studio parleranno del recente risvolto? Come replicherà la d’Urso?

Giulio Raselli, ancora insicuro sulla scelta da compiere, pare averle accordato fiducia sulla passata segnalazione. Sarà così comprensivo pure stavolta? Alle domande potranno rispondere le prossime registrazioni del dating show in onda su Canale 5.