Elga Enardu spiazza tutti: “Il sentimento per Pago è reciproco”

Elga Enardu confessa che il sentimento per Pago è reciproco
Elga Enardu

Elga Enardu: l’ex tronista commenta l’ingresso di Pago al Grande Fratello Vip 4

Al pubblico televisivo Elga Enardu è un nome ben noto da diversi anni, precisamente da quando salì sul trono di Uomini e Donne, subito dopo sua sorella Serena. Le due, sempre molto legate, hanno tentato fortuna nello spettacolo e proprio pochi mesi fa la seconda ha partecipato a Temptation Island Vip 2 in compagnia dell’allora fidanzato Pago. Una storia finita nella stessa trasmissione.

Adesso, per dimenticare definitivamente la donna amata, il cantante ha stabilito di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip 4 da concorrente ufficiale. A commento del prossimo ingresso, Elga Enardu gli ha dedicato splendide parole. Nonostante si sia sempre schierata in favore della sorella, l’ex tronista non ha mai mosso critiche a Pago.

Dunque, successivamente all’annuncio dato nell’ultima puntata di Verissimo, Elga gli ha fatto i migliori auguri e un lungo elogio. Contattata dai fan su Instagram, curiosi di scoprire quale opinione abbia in merito all’avventura nel programma condotto per la prima volta dal giornalista e direttore di importanti settimanali Alfonso Signorini, Elga Enardu spende bellissime parole.

L’ex tronista confessa l’opinione ai fan

Innanzitutto ha seguito l’intervista concessa a Silvia Toffanin negli studi di Verissimo, non se la sarebbe persa per nulla al mondo. E’ intanto felicissima di quanto ha ascoltato e soprattutto per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Quest’anno avrà veramente piacere di seguire le vicende al GF Vip 4. Detto ciò, Elga Enardu fa i più sentiti auguri: “in bocca al lupo Paci”.

Dunque, Elga dichiara grande stima nei confronti di Pago. Alla domanda se abbia i requisiti necessari in vista di un’eventuale vittoria, esprime piena fiducia. È convinta che sia davvero un papabile candidato. Gli augura le migliori fortune sul piano professionale, compresa la partecipazione al Festival di Sanremo. Ha sempre avuto stima di Pago e non avrebbe motivo di smettere di averne ora. E soprattutto il sentimento è reciproco.

Elga Enardu: il messaggio a Pago

La fine della relazione con Serena si risente nelle stesse dinamiche familiari. Sicuramente le manca e la sua assenza ne ha evidenziato il peso specifico, però si sentono tranquillamente.

In definitiva, malgrado la relazione sentimentale sia giunta alla fine, il rapporto tra Elga e Pacifico non ha cambiato natura e l’ex tronista ha un sincero affetto verso il cantante. Ma cosa accadrà nella Casa di Cinecittà? L’uomo avrà un confronto a quattr’occhi con la ex?