Al Bano dopo il grave lutto svela il suo segreto: ecco perché indossa sempre il cappello

Al Bano ospite a La Settimana Ventura su Rai Due

Sono trascorsi pochissimi giorni dalla morte della madre Jolanda Ottino e qualche ora fa il figlio Al Bano Carrisi è tornato sul piccolo schermo. Infatti l’ex marito di Romina Power è stato ospite nel programma di Simona Ventura, La Settimana Ventura.

Prima di entrare in studio la padrona di casa ha chiesto alla regia di mandare in onda un video di introduzione che vede il cantautore giovane partire da Cellino San Marco con una valigia di cartone alla volta di Milano. A quel punto l’artista salentina ha parlato dei difficili anni vissuti nel capoluogo lombardo prima di trovare la popolarità.

Il cantautore di Cellino San Marco svela perché porta sempre il cappello

Ospite a La Settimana Ventura, Al Bano ha parlato dei diversi lavoretti che ad inizio carriera ha dovuto fare a Milano: da cameriere ad aiuto cuoco. Ad un tratto l’inviata Francesca Sanipoli ha citato l’ex coppia nella vita Wilma Goich ed Edoardo Vianello, paragonando il loro caso di ex coniugi che collaborano ancora dal punto di vista lavorativo a quello di Al Bano e Romina Power, tornati a cantare insieme. A quel punto il cantautore ha detto:

“Un po’ come loro due, che si sono lasciati nella vita ma continuano a cantare assieme”.

Subito dopo Vincenzo Crispino ha chiesto al Maestro Carrisi la ragione per la quale porta sempre il cappello, da anni caratteristica inconfondibile del suo look. Il diretto interessato ha detto che la scelta è dovuta al fatto che purtroppo sta perdendo tutti i capelli. Ha inoltre affermato che anche suo padre Carmelo indossava il cappello e che l’accessorio è un marchio di fabbrica dei Carrisi.

Al Bano menziona Romina Power, Loredana Lecciso e L’Isola dei Famosi

Nel programma domenicale di Simona Ventura, poi si è parlato di Romina Power e Loredana Lecciso. Al Bano le ha definite due belle donne e anche molto intelligenti. Infine il cantatore di Cellino San Marco ha ricordato la sua esperienza al reality show L’Isola dei Famosi. Un’esperienza che gli è piaciuta moltissimo e lo ha fatto ritornare alla natura come Robison Crusoe.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!