Oroscopo Branko 16 dicembre: le previsioni di oggi per tutti i segni

Branko oroscopo del giorno
Branko

L’oroscopo di Branko del 16 dicembre è pronto a rivelare la vostra situazione astrologica della giornata di lunedì. Novità inaspettate per i nati sotto il segno del Toro. Per le persone del Cancro sarà una giornata valida per il campo professionale. Nel dettaglio, le previsioni dei pianeti e delle stelle della giornata d’inizio settimana per i 12 segni zodiacali.

Branko oroscopo 16 dicembre da Ariete a Gemelli

Ariete – Se volete raggiungere il vostro obiettivo, dovete sudare sette camicie. In questi ultimi giorni di autunno non potete arrivare al lavoro distratti, nervosi anche per questioni di famiglia. Venere fredda: in amore vi costa fare un altro sacrificio per la nobile passione.

Toro – Novità incredibili e inattese per l’attività professionale e finanziaria. Più i giorni passano e più è necessario fare dei cambiamenti, anche a costo di rinunciare a qualcosa. In questa giornata la Luna è pessima e Marte è aggressivo, ciò vuol dire che l’amore non fa faville, neanche la salute. Curatevi di più, fate una dieta equilibrata e molti esercizi fisici.

Gemelli – L’amore va molto meglio rispetto al lavoro e alle questioni pratiche. Troverete ciò che cercate nelle stagioni invernali, ma prima dovete superare la difficile Luna ultimo quarto del 17 e 19 dicembre. In questo lunedì è possibile un dolce incontro.

Astrologia giornaliera da Cancro a Vergine

Cancro – Giornata valida per le iniziative in campo professionale e per le nuove trattative d’affari, compravendite, nuove collaborazioni, società. Luna in Leone vi rende meno ansiosi e agitati rispetto ai giorni passati. Tuttavia è richiesta la vostra presenza in famiglia.

Leone – In questa giornata la Luna complotta con Saturno in Capricorno, tutto viene messo in discussione. Dovete fare attenzione al lavoro, soprattutto a ciò che dicono di voi. Evitate di fare previsioni a voce alta, dovete parlare solo a cose fatte. In amore non c’è equilibrio tra sentimento e pensiero, meglio stare un attimo da soli.

Vergine – In questa giornata, molti di voi sono coinvolti in un grande progetto professionale. Domani, la Luna diventa importante per la famiglia, sistemerete alcune questioni dei figli. Per domenica 22 dicembre organizzate una festa per il vostro amore.

Previsioni di lunedì 16 dicembre da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Anche se avete un corpo da palestra, siete sensibili ai cambiamenti climatici. Dovete fare molta attenzione alla giornata di domenica 22 dicembre: inizia l’inverno e dovrete sostenere Sole e tre pianeti in Capricorno. Giornata buona per il lavoro, Luna in Leone favorisce gli incontri. Venere transita in Acquario, settore dell’amore. Sì alle vacanze.

Scorpione – Siete così presi da voi stessi e sulle vostre questioni che vi rifiutate di risolvere quelle degli altri. Luna in Leone non è ideale per la salute, ma Marte è forte e vi aiuta a realizzare un progetto, che sarà la base di altre conquiste. L’oroscopo di Branko consiglia ai giovani del segno di intraprendere la carriera militare.

Sagittario – Siete molto innamorati del vostro partner e desiderate una storia più distesa, ma la persona cara e famiglia vi stanno complicando la vita. E così, ritornano a galla vecchi episodi che trasformano a loro vantaggio. L’importante è che non tocchino i vostri soldi e possono dire ciò che vogliono. L’inverno d’amore sarà molto caldo.

L’oroscopo di Branko del 16 dicembre da Capricorno a Pesci

Capricorno – Saturno in sestile con Marte porta successo e aumenta la forza. Non vi manca il coraggio per affrontare imprese temute, ma evitate di fare i temerari. Domenica 22 dicembre, Sole nel segno apre l’inverno, nessun astro è negativo.

Acquario – A causa della Luna negativa siete bloccati nel trasporto, ma ciò vi mette in crisi e vi porta a commettere azioni impulsive. È Marte in Scorpione che vi rende aggressivi, spericolati. Cautela con i macchinari e in viaggio. Venerdì, Venere transita nel segno: fortuna.

Pesci – Fino a giovedì dovete sostenere la snervante pressione di Luna ultimo quarto in Vergine. C’è grande caos nel campo lavorativo, tensioni inaspettate nella vita coniugale. L’anno si concluderà in maniera sorprendente, soprattutto nel campo finanziario.