Tempesta D’Amore anticipazioni 16-22 dicembre: Christoph ripudia Denise

Anticipazioni Tempesta D'Amore, trame puntate dal 16 al 22 dicembre
Christoph e Denise

Le anticipazioni di Tempesta D’Amore annunciano un doppio matrimonio e altri clamorosi colpi di scena. Denise smaschera il padre, il quale la ripudia. Annabelle svela a Henry il suo nuovo piano per conquistare Joshua. Eva e Robert scoprono lo sporco piano di Christoph e se la prendono con lui. Tina non è proprio entusiasta del doppio matrimonio. Accetterà? Nel dettaglio, gli spoiler delle puntate della longeva soap tedesca in onda su Rete 4 da lunedì 16 a domenica 22 dicembre.

Anticipazioni Tempesta D’Amore: Denise smaschera Christoph

Ancora arrabbiato con Jessica per la faccenda del francobollo, Paul le impedisce di vedere la piccola Luna. Delusa e amareggiata, la giovane Bronckhorst si sfoga con Romy, la quale cerca di far cambiare idea al suo compagno. Denise inizia a sospettare che Christoph e il terapista Neunecker siano in combutta.

I genitori di Valentina fanno terapia di coppia, mentre Tina teme che lei e Ragnar non riusciranno a sposarsi prima di partire per l’Islanda. Per fortuna, l’uomo riesce a trovare una data libera per il matrimonio la settimana seguente. La cuoca, però, non è contenta di sposarsi subito prima delle nozze di Henry e Denise, ma a malincuore accetta. Il dark man conferma a Denise di aver corrotto il terapista di Robert ed Eva.

André vuole il posto di Tina

Le anticipazioni delle puntate italiane di Tempesta D’Amore si concentrano su Eva e Robert. Eva scopre il losco piano di Christoph e gli dà uno schiaffo. Quando gli dice che lo odia, il signor Saalfeld perde le staffe e mette sottosopra la sua camera. In quel momento arriva Annabelle e gli consiglia di non arrendersi, ma lui se ne va senza dirle dove. La ragazza raggiunge Denise e la rimprovera per aver rovinato il piano del padre. Nel frattempo, Eva rivela a Robert che il loro terapista è stato corrotto da Christoph.

Quest’ultimo ripudia Denise per avergli rovinato il piano. Robert, furioso, va dal suo rivale in amore e lo atterra con un pugno. Tina e Ragnar sono costretti a rinunciare al castello per festeggiare il loro matrimonio. In due giorni riusciranno a trovare una nuova location? Per conquistare il cuore di Romy, Bela si dà al fitness ma con risultati disastrosi.

Christoph promette ad André che avrà il posto di Tina quando lei lascerà il Fusternhof. Annabelle aggiorna Henry sul suo nuovo piano: fingerà una guarigione miracolosa e riconquisterà Joshua. Eva e Robert stanno per fare l’amore, ma l’uomo si blocca.