Avete mai visto la sorella di Arisa? Ecco Isabella Pippa, la somiglianza con la cantante è tanta [FOTO]

Arisa con i capelli corti sfodera un sorriso furbo

Arisa ha una sorella che le somiglia moltissimo

Il pubblico italiano ha avuto la possibilità di conoscerla attraverso la sua prima apparizione al Festival di Sanremo di un decennio fa. Stiamo parlando di Rosalba Pippa, in arte Arisa. La sua popolarità, inoltre, si è diffusa grazie alla sua partecipazione al talent show di Sky X Factor, col ruolo di giurata.

Della sua vita professionale praticamente sappiamo tutto, ma eravate a conoscenza che la nota cantante ha una sorella che le somiglia moltissimo? Andiamo a vedere nel dettaglio chi è.

Chi è Isabella Pippa?

Oltre alla musica, a quanto pare Arisa ha un’altra grande passione, ossia la pittura. Sembra, infatti, che sia un hobby che ha ereditato dalla sorella Sabrina che è una conosciutissima visual artist affermata a Berlino. Quest’ultima è una ragazza molto riservata, infatti, non è mai apparsa in televisione e nemmeno sui social network.

A svelare la sua identità è stata la stessa Rosalba Pippa condividendo un video su Instagram insieme alle altre sorelle. In totale sono tre e si somigliano molto, ma in particolare Isabella ha dei tratti molto vicini alla cantante ed ex giudice di X Factor. (Continua dopo le foto)

Arisa scambia Vincenzo Salemme per il collega Biagio Izzo

Qualche settimana fa su Rai Uno è andato in onda lo show ‘Una storia da cantare’, dedicato a Lucio Battisti. Fra i vari ospiti c’è stato anche Vincenzo Salemme che dietro le quinte ha incontrato Arisa. Il noto attore e regista partenopeo, successivamente ha raccontato un divertente aneddoto, ovvero che Rosalba Pippa lo ha scambiato per il collega Biagio Izzo.

“C’è stata Arisa poco fa, vero? Perché ci siamo incontrati nei corridoi, dietro le quinte. Mi ha scambiato per Biagio Izzo. Me ne sono accorto perché mi dice: ‘Voi napoletani, siete bravissimi ne parlavo con le parrucchiere prima. Dicevo: Biagio è proprio bravo”.

ha detto il noto artista napoletano facendo ridere tutto il pubblico presente in studio.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!