Spettacolo

Gemma Galgani lascia Uomini e Donne: la dama torinese andrà in questo nuovo programma

Maria De Filippi presenta il nuovo programma Giorti 

Maria De Filippi vuole ottenere ancora un successo con una nuova trasmissione tv. Infatti la moglie di Maurizio Costanzo da tempo sta lavorando a Giortì che a breve andrà in onda su La5, canale 30 del digitale terrestre.

Per questa ragione, Queen Mary ha scelto due presentatrici che il pubblico di Canale 5 conosce bene, ovvero Giulia De Lellis e Gemma Galgani. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e la dama del Trono over sono, infatti, tra i personaggi più amati dai telespettatori del dating show Mediaset.

Gemma Galgani e Giulia De Lellis conduttrici di La5 con Giortì 

Ma se da tempo siamo a conoscenza delle due conduttrici di Giortì, ancora non sappiamo di cosa tratterà il nuovo programma di Maria De Filippi. Un po’ di tempo fa il portale della Fascino, Witty Tv, società di proprietà di Queen Mary, riportava il seguente annuncio:

“Giortì è il racconto di una festa indimenticabile. Non c’è mai una festa uguale all’altra, ma ci sono sempre tante occasioni per celebrare la vita: il compleanno, la nascita, il matrimonio, le unioni civili, i festeggiamenti tradizionali come la Quinceanera o il Bar Miztvah, e ogni altra celebrazione che sia religiosa, profana, pubblica o privata. Dietro ogni festa c’è sempre una storia da raccontare”.

Gemma Galgani lascia Uomini e Donne? 

Quindi molto probabilmente nel 2020 su La5 vedremo Giortì che ha come protagoniste Giulia De Lellis e Gemma Galgani. La presenza delle due donne che hanno trovato popolarità a Uomini e Donne sicuramente garantiranno un al format. Ma Maria De Filippi non si è fermata qui, facendo le cose in grande, ideando una trasmissione prodotto dalla Fascino, in collaborazione con la Mediamai di Davide Maggio e Mattia Buonocore.

In poche parole, Temptation Island non sarà il solo programma ideato dalla moglie di Costanzo della prossima stagione televisiva. Questo comporterebbe il possibile abbandono della dama torinese dal parterre senior per occuparsi del tutto alla trasmissione Giorti. Sarà davvero così?

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago