Spettacolo

Conoscete l’ex moglie di Enrico Mentana e per quale ragione si sono lasciati? [FOTO]

Enrico Mentana ospite a Verissimo di Silvia Toffanin

La settimana scorsa per la prima volta in assoluto Enrico Mentana, direttore del Tg di La7, è stato ospite a Verissimo, il rotocalco tv condotto da Silvia Toffanin. L’ex giornalista del Tg5 oltre a ricordare il suo caro amico e collega Lamberto Sposini, si è confessato a 360 gradi parlando della sua vita privata.

Oltre alla sua infanzia, ha parlato del suo rapporto con i figli e la sua storia con la nuova compagna. Ma chie è la sua ex moglie? E’ un volto che il pubblico delle fiction conosce benissimo.

Chi è Michela Rocco di Torrepadula

Ebbene sì, il giornalista Enrico Mentana è stato sposato per undici anni con l’ex Miss Italia, ma soprattutto attrice ed ex modella, Michela Rocco di Torrepadula. Dal loro relazione sentimentale sono venuti al mondo due figli: Giulio e Vittoria.

Dopo oltre un decennio di amore, il direttore del tg di La7 e la nonna si sono lasciati improvvisamente. Per quale ragione? A quanto pare, come dichiarato dalla stessa artista, ad un possibile tradimento dell’ex giornalista del TG5. (Continua dopo il post)

Enrico Mentana innamorato di Francesca Falagni

Dopo un breve periodo da single, da qualche tempo Enrico Mentana ha ritrovato l’amore con Francesca Falagni. In un’intervista realizzata non tanto tempo fa per il magazine di gossip Chi, la donna ha parlato della sua relazione sentimentale col giornalista facendo delle dichiarazioni inattese:

“Sono molto appagata nel lavoro, ma anche nella sfera sentimentale. Io ed Enrico conduciamo una vita così riservata che la condivisione non rientra nelle nostre priorità. Tra un red carpet, un party o una prima, preferiamo di gran lunga una serata con gli amici di sempre o una gita in montagna”.

La donna ha detto anche che lei ed Enrico non rinunciano mai alla colazione insieme, ovvero anche se uno dei due si alza due ore prima, aspetta l’altro per mangiare. Una bella dimostrazione d’amore.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago