Gerry Scotti scoppia a piangere in studio: ecco cosa è successo al conduttore di Conto alla Rovescia

Gerry Scotti
Gerry Scotti e il medico in studio a Chi vuol essere milionario

Gerry Scotti in lacrime alla finale di Tu si que vales 2019

Come tutti ben sabato sabato scorso su Canale 5 è andata in onda l’ultima puntata di Tu Si Que Vales, lo show campione d’ascolti di Mediaset. Durante la serata il conduttore di Conto alla Rovescia, Gerry Scotti è scoppiato a piangere davanti a tutto il pubblico. Per quale ragione? Sembra proprio che la performance di Gabriele Andriulli, il culturista in sedia a rotelle, ha davvero toccato il cuore di tutti coloro che erano presenti nello studio 8 dell’Elios in Roma.

Il concorrente ha emozionato la giuria e in particolare il’artista pavese e Belen Rodriguez per la sua grande forza interiore. In particolare Zio Gerry che, come speso gli accade nello show del sabato sera, non è riuscito a trattenere le lacrime, contagiando la stessa moglie di Stefano De Martino. Ecco cosa ha scritto un utente su Twitter:

“Poche sono le certezze nella vita Il pianto di Gerry Scotti il sabato sera è uno di questi”.

Conto alla Rovescia, modifica per il gioco finale del quiz: ecco cosa cambia

Gli autori hanno deciso di fare una piccola modifica per il Time Out, il gioco finale del game show del preserale di Canale 5, Conto alla Rovescia. In una puntata andata in onda qualche giorno fa è stato annunciato il cambio. In pratica il montepremi potenziale “si blocca” per qualche secondo ad ogni risposta corretta fornita dal campione di turno.

La lieve modifica giunge esattamente anche dopo la risposta di Gerry Scotti alle recenti polemiche, riguardanti ai tempi di lettura delle domande da parte del conduttore pavese.

Gli ascolti tv del game show Conto alla Rovescia di ieri, domenica 15 dicembre 2019

Su Rai Uno L’Eredità – La sfida dei 7 ha ottenuto un ascolto medio di 3.298.000 spettatori (18.3%) e L’Eredità 4.511.000 spettatori (22.3%) nella seconda. Invece su Canale 5 Conto alla Rovescia segna 3.035.000 spettatori con il 15.3% di share (presentazione 2.025.000 – 11.5%). Il quiz tv capitanato dal pavese Gerry Scotti continua a calare rispetto a quello condotto dal collega capitolino Flavio Insinna.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!