Un posto al sole, spoiler 17 dicembre 2019: Jacopo affronta Aldo

Un posto al sole, Aldo Leone

Le anticipazioni di Un posto al sole promettono colpi di scena nell’appuntamento di martedì 17 dicembre. Come al solito, la celebre soap opera napoletana sarà trasmessa su Rai 3 senza alcun cambiamento all’interno della programmazione. Ebbene, si parlerà di Jacopo, Diego, Clara e Otello. Insomma, a quanto pare la situazione per i nostri personaggi si complicherà.

Anticipazioni Un posto al sole 17 dicembre

La famiglia di Diego cercherà di capire le ragioni per cui il giovane Girodano ha rigettato il patteggiamento facendo anche indisporre il giudice e il PM. Il comportamento dell’ex fidanzato di Beatrice aprirà gli occhi a Jacopo il quale si preparerà mentalmente ad affrontare suo padre Aldo. A quanto pare, i guai giudiziari di Diego presto saranno solamente un lontano e brutto ricordo. Tuttavia sarà ancora presto per cantare vittoria!

Anche Clara si ritroverà nel bel mezzo di una brutta posizione in quanto sarà indecisa sul da farsi. La donna, dopo essere stata licenziata ha raccontato il suo drammatico vissuto sul posto di lavoro ad Angela e Giulia.

Queste due non hanno potuto fare altro che cercare di convincere Clara a denunciare il suo ex datore di lavoro. In questa puntata anche Susanna spronerà la biondina a fare la cosa giusta e pare che le parole delle due Poggi e della Picardi saranno del tutto convincenti, ma tutto ciò porterà Clara a vivere una situazione profondamente difficile.

UPAS Spoiler, grossi problemi per Serena

Nel Bed & Breakfast di Serena cominceranno ad emergere le prime difficoltà. Otello, con il suo comportamento rischierà di infastidire e far fuggire i clienti stranieri di Serena. Ma nelle prossime puntate di UPAS, quest’ultima dovrà far fronte ad un’altra situazione alquanto amara. Nella sua struttura turistica soggiornerà Viviana, la donna che ha avuto un rapporto carnale con il marito di Serena!

La moglie di Filippo scoprirà il tradimento di suo marito? i due divorzieranno? Durante questa settimana fino al 20 dicembre assisteremo ad una svolta nel rapporto tra Arianna e Andrea. All’ultimo momento, la Landi deciderà di non partire con il suo amato per Londra. Anche questa love story volgerà a conclusione? Staremo a vedere.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Anna Giornale: Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.