Spettacolo

Vessicchio contro Barbara D’Urso: “Sei stata radiata dall’ODG”, lei lo caccia (VIDEO)

Ieri, lunedì 16 dicembre, è andata in onda l’ultima puntata dell’anno di Live Non è la D’Urso. La conduttrice ha chiuso in bellezza questa stagione portando a casa, come sempre, buoni risultati. Ad ogni modo, la puntata di ieri è stata particolarmente animata specie per un lite furibonda avvenuta tra Sergio Vessicchio e Barbara D’Urso.

L’argomento del dibattito riguardava la tutela del genere femminile dalle offese misogine. Proprio a tale scopo, è stato affrontato il tema del giornalista radiato dall’Ordine dei giornalisti per aver pronunciato delle frasi estremamente forti e offensive. La situazione, però, è degenerata e la conduttrice ha perso completamente il lume della ragione.

Vessicchio accusa Barbara D’Urso di essere stata radiata dall’ODG

Non capita quasi mai di vedere Barbara D’Urso perdere il controllo della situazione, ma quello che ha detto ieri Sergio Vessicchio l’ha mandata nel pallone. Il protagonista era in collegamento per difendersi dalla decisione provenuta dall’Ordine dei giornalisti di radiarlo dall’albo. Nell’argomentare la sua versione dei fatti, però, l’ospite ha attaccato la padrona di casa dicendo che anche lei fosse stata radiata dall’ODG.

A quel punto, la D’Urso è diventata nera in volto ed ha zittito il suo ospite facendo chiarezza sulla questione. La donna ha detto che, per questioni legate alle pubblicità, ha riconsegnato il tesserino da giornalista, tuttavia, nel corso della sentenza sull’argomento, il giudice le diede ragione. Dopo aver chiarito questa cosa, però, la situazione è degenerata.

La conduttrice asfalta il suo ospite

Vessicchio ha incominciato ad offendere i programmi di Barbara D’Urso dicendo che fossero beceri e che con lui non attaccassero. L’ospite ha sbottato confessando che la conduttrice non lo voleva nella sua trasmissione perché sapeva che l’avrebbe fatta nera e l’avrebbe asfaltata. Lady Cologno ha provato con tutte le sue forze a restare calma onde evitare di fare una scenata ma, a seguito dell’ennesimo insulto, ha perso le staffe ed ha cacciato l’ospite dalla sua trasmissione.

La donna ha chiuso il collegamento bruscamente ed ha pronunciato una frase in dialetto napoletano: “Salutame a soreta”. A quel punto, il pubblico si è infuocato ed ha incominciato ad applaudire ed acclamare la padrona di casa che, dopo la sfuriata, ha riacquistato la calma e il sangue freddo che la contraddistinguono.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago