Diana Del Bufalo: ecco chi era il suo fidanzato prima di conoscere Paolo Ruffini [FOTO]

Diana Del Bufalo
Diana Del Bufalo

Diana Del Bufalo e la storia d’amore naufragata con Paolo Ruffini

Dopo un mese e mezzo dalla separazione, finalmente Diana Del Bufalo ha rivelato che lei e Paolo Ruffini si sono lasciati. La nota attrice, ex allieva di Amici di Maria De Filippi, attraverso il suo account Instagram ha avuto un duro sfogo, dicendo di aver lasciato lei il regista toscano e dalle parole si intuisce che ci è rimasta molto male dal comportamento di quest’ultimo.

Ma prima di conoscere l’attore con chi stava la Del Bufalo? Si tratta di Francesco Arpino e con la cantante ha vissuto una relazione sentimentale. I due hanno iniziato a frequentarsi nel 2012, lei era uscita da poco dal talent show mentre lui aveva già una carriera professionale avviata.

Chi è Francesco Arpino?

Per chi non lo sapesse, l’ex compagno di Diana Del Bufalo è un noto cantautore, musicista e produttore discografico. Originario di Roma, il giovane ad inizio della sua carriera ha fondato la band OffSide, di cui è stato il frontman. Con il seguente gruppo addirittura ha partecipato a Sanremo Giovani e successivamente al Festival di Sanremo 2002.

Dopo si sono sciolti e Francesco Arpino ha creato un’altra band, i B-nice. Ma ora il ragazzo è un produttore discografico, lavorando con cantanti di calibro come: Giusy Ferreri, Giuliano Sangiorgi, Jeff Buckley. (Continua dopo la foto)

Diana Del Bufalo e il suo ex Francesco Arpino

La storia d’amore di Diana Del Bufalo e Francesco Arpino

E grazie alla musica che l’ex allieva di Amici, Diana Del Bufalo e Francesco Arpino hanno avuto la possibilità di incontrarsi. i due si sono incontrati. Quest’ultimo, infatti, è stato parte del team che ha portato alla nascita de La Foresta, il singolo che ha avuto un successo strepitoso su internet e in radio nel 2014.

“Io e Francesco Arpino ci amiamo. In diciotto mesi assieme non abbiamo mai litigato. Sono certa che è lui l’uomo della mia vita”,

aveva detto anni fa l’ex fiamma di Paolo Ruffini. I due si sono poi lasciati definitivamente quattro anni fa.