Spettacolo

Il Paradiso delle signore sospeso: ecco cosa è successo e quando ritorna

Gli appassionati del Paradiso delle signore dovranno rinunciare a vedere le avventure dei vari protagonisti per un po’ di tempo, dato che il programma è stato sospeso. In procinto delle festività natalizie, infatti, la RAI ha reso note le variazioni in termini di palinsesto per quanto riguarda la settimana che va dal 23 al 27 dicembre.

Nel caso specifico, infatti, la soap opera ambientata nel grande magazzino non andrà in onda. Nessuna variazione, invece, per quanto riguarda Un Posto al sole. Ad ogni modo, vediamo quando ritornerà in onda Il Paradiso e quali questioni sono rimaste in sospeso.

Ecco quando ritornerà Il Paradiso delle signore

La notizia relativa al fatto che Il Paradiso delle signore sia stato sospeso per un po’ di giorni ha rattristato moltissimo i suoi fan. Nel corso di questa settimana, infatti, sono davvero moltissime le cose che accadranno e che troveranno risposta solo nel momento del ritorno della fiction. Esso, infatti, è previsto per lunedì 30 dicembre, salvo ulteriori e improvvise variazioni nel palinsesto.

Poco prima di questa pausa, però, saranno davvero molti i colpi di scena. Innanzitutto vedremo che Marcello e Salvatore saranno in procinto di chiudere l’accordo per l’acquisizione della caffetteria. I due ragazzi, da semplici camerieri, riusciranno a trasformarsi in giovani imprenditori? A catturare maggiormente l’attenzione dei telespettatori, però, sono sempre gli intrighi amorosi.

Le situazioni rimaste in sospeso

Ebbene, essi sono davvero molti, innanzitutto, vedremo che Umberto sarà sempre più conteso tra Adelaide e Flavia. Lo spiacevole equivoco che si creerà poco prima delle festività natalizie sarà davvero imbarazzante. Riccardo, invece, dopo la rottura drastica con Nicoletta si sta avvicinando sempre di più con Ludovica, anche se la new entry Angela sta dando del filo da torcere.

Prima che Il Paradiso delle signore venga sospeso, inoltre, vedremo che la giovane commessa Roberta cederà alle avances di Marcello. La ragazza è fidanzata con Federico, il quale è fuori città per svolgere il servizio militare. Cosa accadrà nel momento del suo ritorno? Gabriella deciderà di mettere in discussione la sua storia o reputerà quanto accaduto con il Barbieri solo un momento di debolezza?

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago