Ida e Riccardo, lei finalmente indossa l’anello: “Ce l’abbiamo fatta” (VIDEO)

Ida Platano e Riccardo Guarnieri

Dopo settimane di attesa, di punti interrogativi e di incertezze, finalmente, Ida e Riccardo pare abbiano raggiunto la serenità tanto agognata, la Platano, infatti, ha deciso di indossare l’anello di fidanzamento.

Nel corso delle precedenti puntate di Uomini e Donne, Guarnieri aveva messo da parte il suo orgoglio ed aveva deciso di fare la proposta di matrimonio alla sua donna. Quest’ultima, però, aveva spiazzato tutti dal momento che non aveva accettato di indossarlo. Ebbene, finalmente, pare che la dama si sia decisa a compiere il grande passo.

La splendida sorpresa di Riccardo a Ida

Sul profilo Instagram di Riccardo Guarnieri è sono apparse delle IG Stories davvero molto toccanti. Il cavaliere ha deciso di fare una sorpresa alla sua dama nel bel mezzo di un parcheggio. Ad un certo punto, infatti, le ha detto di chiudere gli occhi ed ha sfilato dalla tasca il famoso anello mostrato in puntata. Quando la Platano si è resa conto è rimasta sbalordita, dal momento che lui le aveva fatto credere di non averlo portato con sé.

Riccardo, allora, ha esortato Ida ad indossare finalmente l’anello e lei ha assecondato la sua volontà dopo averlo baciato calorosamente. La donna è apparsa radiosa e felice come non capitava di vederla da tanto. Dopo aver mostrato il cofanetto a tutti i fan, Ida ha indossato l’anello, ma si è resa conto che fosse un po’ largo. (Continua dopo il video)

La Platano indossa l’anello, presto il matrimonio?

A quel punto, il cavaliere l’ha rassicurata dicendo che l’avrebbe fatto immediatamente stringere in modo che l’avrebbe potuto indossare al più presto. Una volta che Ida ha finalmente messo al dito l’anello di fidanzamento, Riccardo ha esclamato: “Ce l’abbiamo fatta”. Questo toccante video, dunque, sembra sancire l’effettiva accettazione della proposta da parte della Platano.

La dama aveva dichiarato di necessitare di un po’ di tempo prima di compiere il passo importante del matrimonio ma, a quanto pare, sembra che il momento sia arrivato. Molto presto, una tra le coppie più amate del trono over di Uomini e Donne potrebbe convolare a nozze. Non ci resta che attendere i prossimi giorni per vedere cosa accadrà.