Avete mai visto la compagna di Enrico Brignano? E’ l’ex fidanzata di Filippo Bisciglia [FOTO]

Enrico Brignano
Enrico Brignano

La carriera artistica di Enrico Brignano

Enrico Brignano ha trovato la sua popolarità quando anni fa ha partecipato a La sai l’ultima?, il programma dedicato alle barzellette. Successivamente ha fatto parte per due stagioni di Un Medico in Famiglia, la seguitissima fiction Rai con Lino Banfi. Dopo è arrivato Zelig, ma anche tanti sceneggiati e film di successo. Dal punto di vista sentimentale l’attore romano è legato da ormai 13 anni con Flora Canto.

Quest’ultima è stata una tronista di Uomini e Donne e si sono conosciuto nella spiaggia di Sabaudia, una località balneare del Lazio. Da questa relazione sentimentale è nata la piccola Martina. In un primo momento la loro storia d’amore ha subito numerose critiche per via della grande differenza d’età tra i due, ben 17 anni.

L’amore per Enrico Brignano e la sua storia con Filippo Bisciglia

“Enrico mi ha conquistato con la sua dolcezza e con i suoi modi da uomini all’antica. È generoso e premuroso. Ridiamo di tutto: l’ironia è il filo conduttore dei miei lavori, ma anche un ingrediente fondamentale per sdrammatizzare ogni aspetto della vita”,

ha dichiarato la donna. Flora Canto di recente ha partecipato anche a Tale e Quale Show di Carlo Conti e in passato ha avuto una relazione sentimentale con Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island. La loro storia si è conclusa nel 2007 quando il ragazzo partecipò al Grande Fratello. Infatti nella casa di Cinecittà il presentatore ha avuto un flirt con Simona Salvemini.

Chi è Flora Canto?

Come accennato prima, Flora Canto è stata una tronista di Uomini e Donne, il dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. Alla fine del suo percorso nel Trono classico, la ragazza aveva scelto di abbandonare la trasmissione insieme al suo corteggiatore Francesco Pozzessere.

La coppia ha vissuto una storia d’amore per un paio d’anni, ma alla fine nel 2009 si sono lasciati ad un tratto facendo saltare il matrimonio che era in programma. Ora vive con l’attore romano Enrico Brigano. Ecco una sua foto: