Categories: Spettacolo

Marica Pellegrinelli, l’ex di Eros Ramazzotti “Beccata così” (FOTO)

Possibile convivenza per Marica Pellegrinelli, partecipazione a cene e feste, post social e una presunta gravidanza

Dopo alcuni mesi di riserbo, tra Marica Pellegrinelli, ex compagna di Eros Ramazzotti, e Charley Vezza sembra essere confermata una relazione di lungo corso. Tante nuove informazioni per i fan della coppia, che già sognano l’arrivo di un figlio.

Marica Pellegrinelli e il nuovo compagna Charley Vezza sono stati già avvistati insieme numerose volte. I giornali scandalistici hanno pubblicato diverse loro foto, rubate tra passeggiate, cene e feste tra amici. Sia Chi che Diva e Donna hanno pubblicato infatti le loro immagini.

Da poco tempo la coppia ha deciso di iniziare a mostrarsi assieme sui social network, per la gioia dei fan dei due. Pare che il loro rapporto sia tanto solido da aver già portato ad una convivenza. (Continua dopo la foto)

Marica Pellegrini e Charley Vezza

Charley Vezza e “The Christmas banana”, ma la stanza è di Marica Pellegrinelli

Sul suo profilo Instagram, il designer Charley Vezza ha pubblicato una foto che imita la celeberrima installazione di Cattelan: una banana attaccata con lo scotch ad un muro. Ma i fan più attenti hanno notato come la stanza in cui si muove il ragazzo, smartphone pronto per le stories, sembri appartenere a Marica. Questo dettaglio ha alimentato i gossip riguardo una possibile convivenza pronta a iniziare o già cominciata.

Marica Pellegrinelli al party di Cattelan si tocca la pancia: figlio in arrivo? I più maliziosi non hanno fatto a meno di notare come Marica Pellegrinelli, all’uscita della festa organizzata da Maurizio Cattelan, si sia toccata la pancia. I due si sono dimostrati sorridenti e affiatati, sempre pronti ad un bacio, un sorriso o una carezza. La showgirl ha già due figli avuti dall’ex compagno Eros Ramazzotti, ma per Charley Vezza sarebbe il primo bambino.

Che la notizia venga annunciata per Natale?

Già alcuni mesi fa si era diffusa la voce di un’imminente gravidanza, quando la donna pubblicò su Instagram alcuni scatti delle sue precedenti gravidanze. I fan avevano ovviamente iniziato a sospettare un annuncio imminente. Diva e Donna ha titolato il proprio articolo di questa settimana insinuando nuovamente il dubbio. Che sia la volta buona?

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago