Beautiful, anticipazioni puntata di venerdì 20 dicembre: Liam e Hope in crisi

Beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni

Appuntamento del venerdì della soap opera statunitense di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato agli spoiler sulla serie statunitense di Canale 5 Beautiful. Ricordiamo che la soap opera che è ambientata a Los Angeles ed è stata ideata dai fratelli Bell. Il primo appuntamento in assoluto è stato trasmesso sull’emittente CBS dal 1987, mentre in Italia lo sceneggiato va in onda negli Anni Novanta prima su Rai Due e successivamente su Canale 5.

A cosa assisterà il pubblico italiano nel prossimo episodio della serie che andrà in onda anche domani pomeriggio, venerdì 20 dicembre 2019 alle 13:40 subito dopo il Tg5 Giorno? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutti gli spoiler dettagliati.

Spoiler Beautiful: la proposta del dottor Reese a Taylor

Gli spoiler della prossima puntata della soap opera americana Beautiful in onda domani pomeriggio, venerdì 20 dicembre 2019, svelano che Liam, disperato per la morte di Beth, si recherà da Steffy. Lì cercherà un po’ di consolazione passando del tempo con la figlioletta Kelly.

Nel frattempo il dottor Reese chiederà a Taylor di adottare la figlia di Florence. Taylor rifletterà sulla proposta del ginecologo e ne parlerà con Steffy. Liam e Hope, intanto, faticheranno a superare il dolore che, invece, di unirli, sta creando una bruttissima crepa nel loro matrimonio. Cosa accadrà? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la serie statunitense di Canale 5.

Beautiful, spoiler: Hope ossessionata da Phoebe, Zoe inizia a dubitare di Flo

Torna lo spazio dedicato alle informazioni su Beautiful, la soap opera statunitense scritta da Bradley Bell. La serie ha appena raggiunto le 8000 puntate nel nostro Paese.

Le anticipazioni dei prossimi appuntamenti italiani, in onda da gennaio 2020 sulla rete ammiraglia Mediaset, rivelano che Hope Logan inizierà ad essere sempre più ossessionata nei confronti di Phoebe. Ovvero la neonata che sarà adottata da Steffy. Zoe, invece, inizierà a vederci più chiaro sull’adozione di quest’ultima, tanto da iniziare a dubitare della buona fede del padre Reese.