Gemma in lacrime, Armando e Veronica vanno via ma…: anticipazioni puntata odierna di Uomini e Donne

Anticipazioni trono over su Gemma Galgani

Secondo appuntamento settimanale del Trono over di Uomini e Donne

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato a alle anticipazioni di Uomini e Donne, il popolare dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. Cosa accadrà nella puntata di oggi pomeriggio?

Spoiler Trono over: Gemma piange sulla spalla di Tina

Le anticipazioni della puntata odierna del Trono over di Uomini e Donne, rivelano che Gemma confermerà in studio che Juan Luis aveva questa serata e le aveva anche domandato di accompagnarla. Inoltre il Ciano le aveva proposto di recarsi a Napoli dai suoi amici ed in giro per locali per farsi un po’ vedere.

Maria De Filippi chiederà alla Galgani se ha il presentimento che lui la stia usando, la dama affermerà di iniziare ad avere dei dubbi al riguardo. Quindi i compagni del parterre senior di U&D inizieranno a dirle di lasciarlo, perchè sta solo speculando su di lei.

A quel punto lei uscirà dallo studio disperata e si getterà su un divano, arriverà la sua nemica Tina Cipollari a consolarla e finirà con il piangere sulla spalla dell’opinionista frusinate. Poi entrerà anche il medico.

Uomini e Donne: Armando Incarnato va via con Veronica ma poi ci ripensa

Gli spoiler della puntata odierna del Trono over di Uomini e Donne, rivelano anche che si passerà a parlare di Armando, Veronica e Roberta. Il cavaliere napoletano in settimana è uscito di nuovo con la seconda, la cosa non starà bene alla prima. Infatti con quest’ultima ci sono state delle incomprensioni, al che lui l’accuserà di voler l’esclusiva solo dentro lo studio.

Resta il fatto che lei non vuole uscire insieme a lui dal dating show di Maria De Filippi. Alla fine la dama si convincerà ed usciranno fuori insieme. Salvo poi ritornare a fine puntata perchè avranno una discussione dietro le quinte. Lei si sentirà costretta con un out-out e lui dirà che vuole solo imitare Ida Platano ma non è veramente interessata a lui, quindi nulla di fatto.