Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, arriva l’annuncio: ‘Nostra figlia Maria avrà una sorellina’

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi: la vita con Maria

Una sorellina per la figlia Maria

Per Carmen Russo sarà un altro Santo Natale all’insegna della famiglia insieme al suo storico marito Enzo Paolo Turchi e la loro figlioletta Maria. Qualche giorno fa la ballerina ed attrice ha rilasciato una lunga intervista a Nuovo, il magazine di gossip diretto da Riccardo Signoretti. In quell’occasione la soubrette ha svelato la sua intenzione di allargare la propria famiglia e regalare una ‘sorellina’ alla piccola di casa:

“Maria avrà una sorellina!”.

Ovviamente la donna non è incinta visto l’età e nemmeno ha intenzione di adottare un figlio. Semplicemente hanno regalato un cagnolino a Maria. Stiamo parlando di Macchia, un trovatello cdi tre mesi che si trovava in un rifugio di Palermo. Marito e moglie al periodico hanno confessato:

“Credo cheppia l’ora per Maria di avere un cane da educare, ovviamente sempre con la supervisione mia e di Enzo Paolo!”.

In casa Russo-Turchi arriva la cagnolina Macchia

Ovviamente la piccola Maria è molto entusiasta dell’arrivo di Macchia nella loro famiglia. La bambina, però, ha scritto una serie di regole che la cagnolina dovrà rispettare a casa, ovvero non farle mordere i mobili, giocare con lei, ecc. Quindi per Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi il Natale 2019 sarà davvero magico con una presenza in più.

“Maria ci ha fatto capire il vero senso della vita”,

hanno dichiarato i due coniugi al settimanale Nuovo. Inoltre la ballerina si augura questo:

“A volte una discussione futile ci fa sprecare tempo, che è un bene prezioso. Ha più valore di qualsiasi altra cosa, denaro compreso”.

I progetti del 2020 di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi

A quanto pare Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo hanno dei grossi progetti per il 2020 che è quasi alle porte. Intervistati dal magazine Nuovo, la coppia hanno riferito di aver scritto dei programmi tv e ora sperano che vengano realizzati. Inoltre la soubrette continua ad occuparsi di cosmetici:

“Sono felice di condividere i miei segreti di bellezza con le altre donne”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)