‘Lo facciamo fino allo sfinimento!…’: la confessione bollente di Mercedes Henger e Luxcas Peracchi

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi
Mercedesz Henger e Lucas Peracchi

La confessione bollente al magazine Nuovo

Qualche giorno fa Lucas Peracchi ha spiazzato tutti facendo una dichiarazione d’amore alla fidanzata Mercedesz Henger durante la puntata di Domenica Live. Ora i due innamorati sono pronti a brindare insieme il Santo Natale che ormai è alle porte. Ricordiamo che negli ultimi mesi la ragazza ha avuto un rapporto molto burrascoso con la madre Eva. Prima per le accuse che quest’ultima ha fatto all’ex tronista di Uomini e Donne e successivamente per la vicenda paternità di Riccardo Schicchi. Di recente l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha rilasciato una lunga intervista al magazine Nuovo dicendo:

“Lo facciamo fino allo sfinimento!”.

A quanto sembra, nonostante i vari problemi degli ultimi tempi, la coppia va a gonfie vele sotto le lenzuola. Ma andiamo a vedere cosa è accaduto nella trasmissione di Lady Cologno.

La proposta di Lucas Peracchi a Mercedesz Henger a Domenica Live

Dopo quello accaduto a Domenica Live, qualche giorno dopo Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque ha lanciato una sorte d’allarme che riguarda Mercedesz Henger e Lucas Peracchi. A quanto pare dopo le dichiarazioni della ragazza tra i due sarebbero cambiate delle cose. Lady Cologno aveva proposto all’ex tronista di Uomini e Donne di portargli l’anello a Live, ma la figlia di Eva ha replicato così:

“Non sarebbe stato lui se lo avesse fatto, non ci avrei creduto in quel caso”.

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi sposi in estate?

Lucas Peracchi, infatti, a Pomeriggio Cinque ha detto che darà l’anello alla sua fidanzata quando sarà il momento opportuno. Mercedesz Henger non si aspettava minimamente l’azione del suo ragazzo e quest’ultimo ha commentato così:

“Poi quando me lo sono vista inginocchiare insomma…”.

Con molta probabilità la coppia potrebbe convolare a nozze nell’estate del 2020. Intanto i due continuano ad essere protagonisti delle copertine delle riviste di gossip e nelle puntate di Live Non è la D’Urso. Mentre Mercedesz sembra aver troncato i rapporti con la madre per la vicenda Schicchi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!