U&D, i messaggi che Juan Luis mandava alla sorella di Armando: “Sogno proibito” (FOTO)

Juan Luis Ciano

La puntata di ieri di Uomini e Donne è stata davvero entusiasmante. Gemma Galgani, purtroppo, si è trovata a fare i conti con una dura realtà, il suo spasimante Juan Luis Ciano ha mandato dei messaggi alquanto spinti alla sorella di Armando Incarnato. Quest’ultimo, non ha esitato un attimo a spifferare tutto nel corso della puntata.

Ad ogni modo, durante la diretta non sono stati mostrati i commenti in questione ma, andando sul profilo Facebook della donna, sono spuntate delle conversazioni davvero molto interessanti tra i due.

I messaggi di Juan Luis a Tina Incarnato

Il cavaliere del trono over Armando ha accusato Juan Luis di aver mandato dei messaggi compromettenti a sua sorella, di soli 44 anni. La fiamma di Gemma Galgani ha provato con ogni forza a giustificare il suo comportamento, asserendo che con la dama citata ci fosse solo una simpatia risalente a prima della sua venuta a Uomini e Donne. La verità, però, non sembra essere esattamente questa.

Andando sul profilo di Tina Incarnato, la sorella di Armando, sono spuntate delle conversazioni molto interessanti intercorse tra i due. Nel caso specifico, il cavaliere, che attualmente sta corteggiando Gemma, ha lasciato dei commenti abbastanza forti al di sotto di diverse foto della donna. Tra questi, quello che genera maggiore scalpore è, sicuramente, quello in cui Ciano definisce la dama come un “Sogno proibito”. (Continua dopo il post)

La voix de la mer parle à l'âme…❤

Gepostet von Tina Incarnato am Mittwoch, 28. August 2019

La reazione della sorella di Armando

Inoltre, non mancano complimenti e apprezzamenti molto galanti. La cosa che, tuttavia, sta generando diverse perplessità, però, è che la sorella di Armando sembrava apprezzare molto i messaggi carini che le inviava Juan Luis. La donna, infatti, lo ha sempre ringraziato cordialmente e, in alcuni casi, lo ha anche definito un vero e proprio “Lord”. La cosa sicuramente interessante di tutta questa storia, però, è la tempistica di questi commenti.

Stando a quanto rivelato da Facebook, infatti, pare che il “flirt” tra i due risalga a circa sei settimane fa, periodo nel quale Juan Luis era già venuto a Uomini e Donne. Insomma, queste prove sembrano compromettere definitivamente la credibilità di Juan Luis. Cosa deciderà di fare Gemma?