Paola Perego lascia la Rai per tornare a Mediaset? L’ipotesi Talpa sulle reti del Biscione

Paola Perego
Paola Perego

Paola Perego lascia la Rai per Mediaset? Il rumor di Alberto Dandolo

Attraverso le ‘Pillole di Gossip’ del magazine Oggi, Alberto Dandolo ha lanciato un clamoroso scoop che riguarda Paola Perego. Sembrerebbe che la nota conduttrice nella prossima stagione potrebbe ritornare a Mediaset. Ricordiamo, infatti, che la donna è stata esclusa dai palinsesti Rai 2019/2020.

Dopo aver condotto la nuova edizione di Superbrain,ottenendo degli ascolti soddisfacenti, la moglie di Lucio Presta non ha fatto più nulla. Quindi vista la sua assenza nell’attuale programmazione della tv di Stato, sembra proprio che l’esperienza della Perego alla Rai sia giunta al capolinea. Almeno è quello che sostiene il giornalista del settimanale diretto da Umberto Brindani.

Paola Perego rifà La Talpa a Mediaset?

“Da qualche mese Paola Perego è lontana dalla televisione. Si sussurra però con insistenza, che per lei potrebbe profilarsi un futuro negli studi tv di Cologno Monzese”,

ha scritto Alberto Dandolo nella rubrica di Oggi, ‘Ah saperlo’. Inoltre il noto giornalista ha aggiunto anche questo:

“Che suo marito Lucio Presta, potente agente televisivo, stia trattando il passaggio della sua Paola a Mediaset? Se si, con quale programma?”.

Quindi se l’indiscrezione lanciata dal periodico di Umberto Brindani fosse veritiero, con molta probabilità la conduttrice si è vista respingere delle sue proposte fatte ai dirigenti di Viale Mazzini. La moglie di Lucio Presta, infatti, aveva chiesto di mandare in onda Non Disturbare anche durante l’inverno e rifare anche il reality show La Talpa. Quest’ultimo, se lei passasse di nuovo a Mediaset potrebbe riproporla su Italia 1 o addirittura su Canale 5. Staremo a vedere.

Paola Perego: relax e tanto amore per il nipotino Pietro

Di recente Paola Perego ha trascorso qualche giorno di vacanza in Kenya nel resort dell’imprenditore ed ex marito di Elisabetta Gregoraci, Flavio Briatore. Con la conduttrice Rai era presente la sua famiglia. Ovvero il marito e il piccolo Pietro, figlio della primogenita Giulia Carnevale. La donna si è mostrata come una nonna super affettuosa tra canzoni e tanti baci.