Spettacolo

‘Mi stavo per amazzare…’: Michelle Hunziker inciampa e rischia di cadere dal muro di All Together Now [FOTO]

Michelle Hunziker rischia di cadere

Giovedì sera su Canale 5 è andata in onda la terza puntata di All Together Now. Ovviamente alla guida del programma musicale c’era Michelle Hunziker e J-Ax. Durante la serata, però, la padrona di casa ha rischiato seriamente di farsi male. Infatti dopo l’esibizione di una concorrente la soubrette svizzera è salita sul muro per parlare con alcuni giurati, ma ad un tratto è inciampata lasciando tutti a bocca aperta.

Per fortuna la madre di Aurora Ramazzi non è finita a terra grazie al pronto intervento di un giovane giudice che al l’ha afferrata al volo. Nonostante il grande spavento, la conduttrice elvetica grazie alla sua autoironia che la contraddistingue ha esclamato:

“Mi stavo per ammazzare…”. (Continua dopo la foto)

Michelle Hunziker rischia di cadere

Iva Zanicchi delusa da una concorrente

Dopo aver rischiato seriamente di cadere dal muro, Michelle Hunziker si è avvicinata ad Iva Zanicchi per sentire il suo parere sulla concorrente Giulia Olivieri. A quel punto l’ex giurata di Tu si que vales ha detto di non essere rimasta particolarmente colpita dalla sua performance:

“Io non mi sono alzata perché non ho provato una grande emozione…Sei brava e continua a cantare…Scusami se non mi sono alzata…Non mi hai convinto del tutto…Ma ti auguro un grande successo…”.

La ragazza ha detto di essere la fidanzata del vincitore della prima edizione di All Together Now, ma a differenza di quest’ultimo, lei è stata eliminata subito.

J-Ax e il complimento a Giulia Olivieri

Anche se non è piaciuta a Iva Zanicchi, Giulia Olivieri, la fidanzata del primo vincitore di All Together Now, Gregorio Rega è stata molto apprezzata dal presidente del muro, J-Ax. Il rapper milanese ha svelato un particolare retroscena sui concorrenti del programma di Canale 5. Dopo averle fatto i complimenti, ha svelato:

“Ho apprezzato molto la tua reinterpretazione di questo pezzo…Tu l’hai interpretata quasi reggae…Loredana invece la cantava più rock…Tu hai avuto una bella grinta e non hai avuto paura del confronto…”.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago