‘Ci vogliamo sposare…’: anticipazioni Verissimo. Da Silvia Toffanin l’annuncio di Federica Panicucci

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin

Federica Panicucci e Marco Bacini ospite a Verissimo

Oggi pomeriggio su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Verissimo. Nel salotto di Silvia Toffanin per la prima volta ci sarà un’intervista di coppia per Federica Panicucci e Marco Bacini. La storica conduttrice di Mattino 5 e il compagno soli sono raccontati davanti alle telecamere parlando anche di matrimonio.

L’uomo è riuscito ad intraprendere un bellissimo rapporto con Sofia e Mattia, i figli che l’artista toscana ha avuto dall’ex consorte Mario Fargetta. Ecco cosa hanno detto i due innamorati nel programma del sabato pomeriggio di Canale 5:

“Ci piacerebbe sposarci e quando sarà verremo qui a dirvelo”.

Le rivelazioni della conduttrice di Mattino 5 a Verissimo

Ospite nel salotto di Silvia Toffanin, Federica Panicucci e Marco Bacini si sono confessato parlando del loro amore. La conduttrice di Mattino 5 ha detto:

“Marco mi è stato vicino in momenti molto difficili della mia vita e l’ha fatto con tatto e una cura speciale. All’inizio della nostra storia per lui non è stato facile, ma ora lo è. Siamo complici. Lui non ha segreti per me e io per lui. Ci conosciamo profondamente. Sto vivendo una quotidianità che prima non avevo mai avuto. Marco c’è sempre ed è il mio tutto”.

Mentre il suo compagno di vita Marco ha riferito questo:

“Federica è oltre che bellissima, una donna unica, fuori dal comune. Non avevo conosciuto nessuna così prima di lei”.

Il compianto padre della Panicucci approvava la sua storia con Bacini. Ospite nello studio di Verissimo, Federica Panicucci ha detto:

“Lui è gelosissimo ed io non ero abituata. All’inizio questa cosa mi metteva un po’ d’ansia”.

Poi la conduttrice di casa Mediaset ha ricordato il padre che è venuto a mancare qualche anno fa. Una grave perdita per l’artista toscana ma il signor Edoardo ha fatto in tempo a conoscere Bacini.

“A mio padre Marco piaceva moltissimo e una volta mi disse: ‘Non ti vedo così serena da tempo. Sono felice per te. Hai fatto bene’”,

ha rivelato la donna.