Gossip

Diana Del Bufalo torna sui social dopo l’addio a Paolo Ruffini, “Sono disperata”

Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini non sono più una coppia, tutta la verità raccontata dall’attore nella trasmissione di Verissimo

Paolo Ruffini ospite a Verissimo anche per parlare della rottura con la sua ragazza, Diana Del Bufalo. Da poco più di un mese e mezzo, dopo 4 anni insieme, i due hanno deciso di interrompere il loro rapporto sentimentale per delle motivazione che ancora non sono state rese note.

L’attore ha però deciso di affrontare la vicenda nel salotto di Verissimo e di parlare di quello che prova per la ex compagna, così come anche dell’amore che tra i due si è spento man mano, nel corso del tempo. La storia è finita in maniera dolorosa, come lo stesso Ruffini ha detto a Silvia Toffanin. Adesso, c’è bisogno di capire in che modo il rapporto tra i due potrei evolversi e nonostante il dolore di questo momento, c’era bisogno comunque di staccare la spina.

La fine del rapporto annunciata sui social network

La rottura tra Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini è stata annunciata sui social network attraverso l’attrice che con una serie di post ha fatto sapere di passare un momento molto brutto. Lo scorso 16 novembre, aveva detto i suoi follower che si sentiva a pezzi e addirittura, stanno affrontando una crisi molto pesante. Ha poi rassicurato man mano, di iniziare a stare bene.

Ovviamente non ha mancato di palesare tutte le problematiche che c’erano state nel rapporto con Paolo Ruffini. Questo dolore è stato davvero molto forte per la donna, che comunque sta affrontando la rottura nel migliore dei modi, ma non senza difficoltà. Allo stesso modo anche l’attore non sembra stare particolarmente bene e per adesso entrambi si stanno godendo l’affetto dei fans, perché in un modo o nell’altro cercano di stare vicini a tutti e due.

Diana Del Bufalo e la sua nuova vita dopo Paolo

Diana Del Bufalo sui social network sta avvisando di fans su quali sono le sue evoluzioni e le future intenzioni per il suo futuro. L’attrice non è mai stata in silenzio, quanto piuttosto ha fatto soltanto sapere che le cose vanno meglio e che si sente molto bene ogni giorno che passa.

Infatti, sta iniziando a reagire e a prendere la vita nel migliore dei modi, per non perdere tutte le caratteristiche di bellezza che la rappresentano. Dopo la carica di affetto da parte dei fans e comunque, le parole positive che ha avuto anche dal suo ex Paolo, Diana sembra pronta a ricominciare una nuova vita e a farlo, riprendendo la forza a quattro mani.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago