Gossip

Ivana Icardi: la sorella del bomber del Paris Saint Germain di nuovo nel mirino ecco il perchè

È guerra aperta tra Ivana Icardi e Wanda Nara, con cui il rapporto è tutt’altro che piacevole nonostante il fatto che le due siano cognate

Ivana Icardi, la sorella di Mauro Icardi finisce un’altra volta sotto attacco da parte della cognata. Da quando è stato nominata come opinionista del Grande Fratello Vip 4, la moglie di Mauro Icardi sembra pronta a voler sempre mettere in mezzo i conflitti con la sorella del suo compagno. In un’intervista Wanda Nara ha spiegato che la ragazza secondo lei, sarebbe troppo piccola per entrare nel mondo dello spettacolo e dovrebbe piuttosto pensare alla famiglia.

Infatti, non ha neanche gradito le parole che avrebbe detto la cognata nei suoi confronti, ovvero di utilizzare Mauro Icardi come se fosse una sorta di Bancomat. Dal canto suo, Wanda Nars si è difesa dicendo che quando ha conosciuto Mauro Icardi lei guadagnava molto più di lui e quindi in realtà non c’è un motivo economico alla base del loro rapporto. Ivana invece, non ha voluto replicare ancora alla cognata.

L’accusa di baby Icardi a Wanda Nara

Wanda Nara non è certo la cognata preferita di Ivana Icardi. Infatti, in più occasioni la piccola di casa Icardi ha raccontato di non avere una grande simpatia per la moglie del fratello. Da alcuni anni, le due non hanno alcun tipo di rapporto, addirittura ha anche criticato la scelta del Grande Fratello di nominarla come opinionista.

Infatti, ha spiegato che Wanda non conosce bene l’italiano e che vuole solo visibilità perché in realtà potrebbe fare tutt’altro, ovvero seguire le sue aziende. La sorella di Icardi poi, in un’intervista ha spiegato di essere stata diffidata e di non poter parlare della cognata e sebbene sia così, di certo Wanda Nara non perde mai l’occasione per dire parole molto negative nei confronti sorella di suo marito.

Il futuro di Ivana Icardi nel mondo dello spettacolo

Ivana Icardi nel mondo dello spettacolo sembra volersi fare spazio e lo sta facendo anche molto bene. Per adesso ha raccontato di partecipare molto ad eventi e lavorare sui social con qualche ospitata nei programmi come quelle di Barbara D’Urso.

In questa fase però non ancora una strada ben definita ma del resto, a 24 anni ha tutto il tempo per trovarla. Ha partecipato in Argentina al Grande Fratello e sembra anche voler continuare questo percorso forte, anche della sua bellezza e della sua simpatia. Avere un fratello così famoso, non può che aiutarla per proseguire in questa strada.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago