Romina Power dà una brutta notizia e causa un forte dolore ad Al Bano Carrisi

Al Bano e Romina

Romina Power smentisce Al Bano Carrisi

La scorsa settimana Al Bano Carrisi è stato ospite a Porta a Porta di Bruno Vespa. Oltre a ricordare la compianta madre Jolanda, il cantautore di Cellino San Marco ha anticipato che lui e Romina Power saranno gli ospiti d’onore del Festival di Sanremo. Tuttavia, contattata da un portale web l’ex moglie ha smentito il tutto affermando che per il momento non c’è nulla di certo. Inizialmente la cantante statunitense non ha voluto rilasciare delle dichiarazioni sulla kermesse canora condotta da Amadeus, ma poi ha detto questo:

“Io stessa non so ancora se ci sarò”.

A questo punto la domanda sorge spontanea: alla 70esima edizione di Sanremo vedremo solo il Maestro salentino? Ad oggi non sappiano nulla a riguardo.

La storica coppia insieme per la sera di San Silvestro

Nonostante la conferma di Al Bano a Porta a Porta, non è ancora certa la sua partecipazione insieme all’ex moglie Romina Power al Festival di Sanremo 2020. In attesa di sapere cosa farà la storica coppia, la cosa certa che Tiziano Ferro sarà presente in tutte e cinque le serate condotte da Amadeus.

Inoltre ci sarà l’attore toscano Roberto Benigni. Mentre non ci sarà Jovanotti, invece un big nelle ultime ore è stato escluso dalla kermesse canora più importante del nostro Paese. Intanto Al Bano e Romina Power tra pochi giorni saranno in onda in diretta su Rai Uno. Infatti i due artisti faranno parte del numeroso cast de L’Anno che verrà, il programma di San Silvestro per accogliere il 2020.

Al Bano non vuole più alimentare il gossip

Ospite a Porta a Porta, Al Bano ha fatto le orecchie da mercante ad una domanda che il padrone di casa Bruno Vespa gli ha posto. Ovvero il giornalista gli ha domandato con chi passera il Santo Natale 2019, Romina Power o Loredana Lecciso?

“No comment, non facciamo gossip!”,

ha affermato il cantautore di Cellino San Marco. Mentre la cantante statunitense ha detto:

“Sono felice di salutare questo anno e iniziare il nuovo con Al Bano”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!