Spettacolo

Il dramma di Tina Cipollari: ‘Mio figlio era in ospedale, è stato un periodo bruttissimo…’

Il ricordo di un Natale triste per Tina Cipollari

Chi ha avuto modo di conoscerla sa perfettamente che Tina Cipollari è una madre molto apprensiva. Infatti nonostante sono cresciuti, la storica opinionista di Uomini e Donne è come una chioccia per Mattias, Francesco e Gianluca. Tre ragazzi che sono nati dal precedente matrimonio avuto col parrucchiere romano Kikkò Nalli.

Di recente, visto la pausa natalizia dal dating show di Canale 5, la vamp frusinate ha rilasciato una lunga intervista per il magazine DiPiù. In quell’occasione la donna ha parlato dei Natali, ma uno in particolare è stato molto brutto, ovvero quando è venuto al mondo il terzogenito. Infatti Gianluca è nato prematuro, con un parto difficile, ed era lontano da lei nell’incubatrice:

“Ricordo che in quei giorni natalizi facevo avanti indietro da casa all’ospedale per stare un po’ con il mio piccolino, gli accarezzavo il viso, le manine minuscole e gli dicevo che lui era stato il mio regalo di Natale più bello”.

Tina e Vincenzo non sono in crisi

Da qualche giorno a questa parte sul web gira voce che Tina Cipollari e il suo fidanzato fossero in crisi. Ma il ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara ha deciso di rompere il silenzio e fare chiarezza su quello che sta accadendo realmente.

In poche parole l’uomo, attraverso il suo profilo IG, ha condiviso delle Stories che lo ritraggono felice al fianco dell’opinionista di Uomini e Donne. Quindi la relazione sentimentale tra i due prosegue senza intoppi anche se per il momento non sappiamo dove trascorerranno il Santo Natale e Capodanno.

Momento epico al parterre senior di Uomini e Donne

Nel frattempo nell’ultima puntata del 2019 del Trono over di Uomini e Donne è accaduta una cosa epica. Dopo che il cavaliere napoletano Juan Luis Ciano ha lasciato Gemma Galgani, quest’ultima è scoppiata a piangere sulla spalla della sua acerrima nemica Tina Cipollari. Poi la vamp ha finto un malore della dama torinese per far entrare il dottore dietro le quinte.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago